venerdì 18 maggio 2018

La sezione giovanile dell'SSNP promuove a Beirut una manifestazione di solidarietà col popolo di Gaza!

L'SSNP é una certezza e una garanzia, per la Siria, per il Libano, per la Palestina e per l'Asse della Resistenza!

Guardate questa foto: sullo sfondo occhieggia il 'logo' della multinazionale americana che invita allo svago e al consumo edonista, eppure, i giovani del Partito Socialista della Nazione Siriana, ordinati e disciplinati in jeans e maglietta come se fossero in alta uniforme, si schierano, innalzano i vessilli del Partito e della Palestina, espongono i loro placard con le foto dell'orrore sionista e invitano tutti i passanti alla riflessione e alla solidarietà!
Contro una coscienza politicamente e spiritualmente formata le sirene del consumismo a stelle e strisce non possono nulla!

Onore ai ragazzi della cellula studentesca dell'SSNP che ieri pomeriggio a Beirut, dalle 17.30 alle 19.30 hanno testimoniato la loro solidarietà con i coetanei e gli abitanti tutti della Striscia di Gaza, ne hanno onorato la Resistenza e commemorato i martiri.

Cerchiamo tutti, nel nostro piccolo, di impiegare un po' di autodisciplina (che é la prima e la più efficace delle discipline) e sottraiamo un po' di tempo a gingillamenti inutili per diffondere e disseminare la coscienza che l'IMPERIALISMO NON E' IMBATTIBILE!


1 commento: