mercoledì 27 giugno 2018

I cagasotto curdi sono agitati! Qualcuno avrebbe distribuito ai cittadini della Provincia di Raqqa delle bandiere della Repubblica Araba Siriana!

Curdacci, Peshmerda, Curdaglia, "Kurdonki", Vigliacchi con stracci color colera...sono tutte definizioni che i numerosi e fedeli lettori di Palaestina Felix hanno ormai imparato a conoscere, sono le sole adatte alla popolazione più vergognosamente vigliacca e traditrice di tutto il Medio Oriente, abilissima nei saccheggi e nel pugnalare alle spalle, disperatamente incapace di mettere su una resistenza armata di qualunque genere, capacissima di mettersi al servizio di coloro che vogliono la regione permanentemente instabile e insanguinata, incapaci di una qualunque analisi o prospettiva politica di spessore o di sia pur breve respiro.

Ulteriori prove a riguardo arrivano oggi dalla Provincia di Raqqa.

Il comando della milizia SDF (al servizio di Americani e Francesi) ha comunicato di aver messo in stato di "massima allerta" le proprie truppe in tutta l'area del governatorato.

Come mai?

E' stato riferito che "uomini sconosciuti" avrebbero distribuito alla popolazione locale (di etnia araba e assira) "un grande quantitativo" di bandiere della Repubblica Araba Siriana e di ritratti del Presidente Assad.

Infatti, poco dopo, presso il villaggio di Yaarab, miliziani dell'SDF sono dovuti "entrare in azione" per rimuovere bandiere siriane e poster di Assad che erano stati affissi ai tralicci dell'alta tensione.

Pensate cosa faranno i 'valorosi peshmerda' quando, invece di bandiere, gli inviati del Governo di Damasco inizieranno a distribuire alla popolazione pallottole, kalashnikov e bombe a mano!

4 commenti:

  1. Se volete sapere origine di(( peshgelomerda)),(peshmerda)vi dico io.
    Guardate paragonate i loro vestiti ed indiani di Asia.

    RispondiElimina
  2. Ti risulta?
    https://en.muraselon.com/2018/06/isis-deir-ezzor-map-syria-saa/

    RispondiElimina
  3. La curdaglia ha anche partecipato attivamente al genocidio degli armeni, ora capisco perché sono così odiati!

    RispondiElimina
  4. L'unica cosa da riconoscere a questi servi bastardi è: di non capire da che parte stare. Ma ciò è prerogativa dei servi.
    Errori ne commettono tutti, ma queste braghemolli sono tarate.

    RispondiElimina