venerdì 6 luglio 2018

AGGIORNAMENTO Nuova mappa dell'Operazione Basalt, con una chicca tutta particolare!

Esattamente come avevamo ipotizzato la manovra avvolgente ad Est di Daraa sta costringendo i terroristi takfiri a una disperata fuga verso occidente nel tentativo di sfuggire alla 'tagliola' che l'Esercito Arabo Siriano minaccia di chiudere da un momento all'altro.

Speriamo che la mappa che presentiamo in apertura sia sufficientemente chiara ed esplicativa.

Inoltre, possiede un'altra qualità che ce la fa apprezzare, una sottile e delicata ironia che i suoi compilatori hanno usato nella scelta della scritta con cui contraddistinguere la zona del Golan illegalmente occupata dal regime ebraico di Tel Aviv.

3 commenti:

  1. Però quei pampani di Tel Aviv stanno muovendo battaglioni al confine...

    RispondiElimina
  2. Molto interessante, oltre all'articolo in sé ovviamente, è la cartina geografica postata.
    Sulla sinistra si legge Ashkenazi settlements.
    Domanda da profana ?
    Nella parola AshkeNAZI, le ultime 4 lettere, sono solo un caso, oppure (guarda caso) non sono un caso ?
    Maledetti dal loro stesso Dio, che promise loro una terra...
    ad oggi la promessa non è stata mantenuta e costoro si sono appropriati illegalmente ed illecitamente, della terra di Palestina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Patrizia Barbara Contri, ashkenazi è uguale ad askenazi, ad askenazita, ad ASCHENAZITA, ovvero i giudei discendenti degli antichi cittadini dell'impero dei Kazari, o Khazary, la Khazaria, si spostarono con una diaspora in tutto il nord e centro europa nel medio evo, essi costituiscono la maggioranza degli occupanti le terre della Palestina, i giudei sefarditi, originari della zona sud est della Palestina, discendenti del dio Faraone Akenaton, l'eretico, sono la minoranza oramai in terra occupata chiamata israele, poi una minoranza ancora più esigua sono gli ebrei del nord ovest africano e del centro est africano (marocchini, tunisini, etc, eritrei, etiopi, etc....) di origini semite.

      Elimina