mercoledì 10 ottobre 2018

Gli agenti del Governo siriano infiltrano sempre più profondamente il "Pianeta delle Scimmie", pubblicato video registrato al confine con la Turchia!


Ogni volta che (ringraziando la Provvidenza) qualche takfiro salta in aria o viene trucidato in un agguato nel sempre più piccolo e ristretto territorio sotto il controllo dei terroristi in Provincia di Idlib, che io chiamo simpaticamente 'Pianeta delle Scimmie', non manco mai di segnalare la possibilità che, anziché di una faida interna tra scimmioni, esso sia perito in conseguenza di un'azione provvidenziale dei servizi siriani.

Qualcuno potrebbe pensare che io sia troppo ottimista, ma au contraire, io sono semplicemente informato.
Considerate il seguente video.

Esso é stato filmato nella cittadina di Sarmada, nella Siria settentrionale, praticamente al confine con la Turchia, come mostra chiaramente la cartina in apertura.

E' stato registrato da un agente siriano, poi é stato reso pubblico dalle autorità competenti.

Questo dimostra, al netto dei buffi tentativi di intervento di garruli disturbatori che il territorio siriano é sempre più compenetrato dagli inviati di Damasco che possono contare su una vastissima rete di supporto delle migliaia e migliaia di famiglie fedeli al Presidente Assad che non vedono l'ora di venire affrancate dal giogo dei terroristi takfiri stranieri.



4 commenti:

  1. https://pbs.twimg.com/media/Cw2ZZxPVIAA4Pb8.jpg

    RispondiElimina
  2. Sarà sicuramente smantellato, con le buone o con le cattive, questo allevamento tenuto dai turchi, comunque la tattica di eliminare i capi bestiame più infetti è molto lungimirante

    RispondiElimina