mercoledì 13 marzo 2013

Il fuoco delle truppe sionaziste fa un morto e due feriti in Cisgiordania vicino ad Al-Khalil!

Non si arresta la catena di violenza militare delle forze armate del regime ebraico contro i legittimi abitanti della Palestina; dopo il giovane contadino di Gaza gravemente ferito mentre insieme ad altri coltivatori accudiva i suoi orti nel ghetto assediato un abitante palestinese della Cisgiordania é stato massacrato dal fuoco sionazista nella giornata di ieri, mentre altri due sono rimasti feriti.

Mahmoud al-Titi, venticinquenne, é morto dopo essere stato colpito da munizioni da guerra impiegate senza risparmio da un contingente di soldati sionisti che hanno attaccato senza provocazione alcuna il campo profughi di Al-Fawwar, nei pressi di Al-Khalil, nella West Bank illegalmente occupata dalle forze del regime ebraico.

La vittima, pur essendo ancora giovane, era già un esperto membro di Hamas, aveva passato tre anni nelle carceri dell'occupazione ed era attivo nelle opere di sostegno ai prigionieri politici palestinesi. Altri due giovani, pur raggiunti dalle pallottole dei militari, se la sono cavata con ferite più lievi e sono attualmente ricoverati nell'ospedale locale.

1 commento: