venerdì 26 ottobre 2018

Un altro comandante dei predoni dell'SDF inviato al DEPOSITO DI CURDI MORTI dai patrioti siriani di Qamishli!!

Un altro comandante dei briganti curdi appoggiati dagli Stati Uniti è stato ucciso ad Hasakah mentre le tensioni tra i civili e le Forze Democratiche Siriane (SDF) sono aumentate notevolmente nella Siria orientale.
Fonti locali nel nord di Hasakah hanno riferito che uno dei comandanti della SDF, cioè Houkar Bakdash, è stato assassinato da uomini armati sconosciuti nella città di Qamishli.



Hanno fatto riferimento agli aumentati attacchi di sconosciuti aggressori contro la SDF nel nord di Hasaka, affermando che recentemente più di 18 forze curde, inclusi i comandanti, sono stati assassinati.

Nel frattempo, i rapporti hanno detto che le forze curde hanno sequestrato tutti i centri medici e cliniche nei quartieri di Al-Nashweh, Qawiran, Tal Hajar e al-Naserah a Hasakah ed espulso tutto il loro staff.

Inoltre, attivisti dei media hanno detto che le forze curde continuano a chiudere le scuole che usano programmi didattici del Governo siriano, aggiungendo che i civili sono molto furiosi riguardo alle loro misure a Hasakah.

Le tensioni si sono recentemente intensificate nella provincia di Hasakah dopo che la SDF ha avviato il reclutamento forzato tra i civili.

Lunedì un altro alto comandante della SDF è stato assassinato nella regione.

1 commento:

  1. E' solo una questione di tempo, questi predoni torneranno nelle fogne da cui provengono, non tutti fortunatamente.

    RispondiElimina