venerdì 3 febbraio 2017

Nuovo video caricato sul canale Youtube: nostra intervista a IRIB rilasciata tre anni fa!

Siamo lieti di presentare al nostro affezionato pubblico questo secondo video caricato sul canale Youtube ufficiale di PALAESTINA FELIX.

Si tratta di un'intervista rilasciata dal vostro amabile caporedattore ai microfoni di IRIB Radio Italia (ormai da un po' di tempo trasformatasi in PARS Today), nella quale mi intrattengo a riflettere sulla mancanza di autorevolezza della politica estera italiana degli ultimi due-tre decenni (niente in confronto a quella brillante condotta dai grandi politici del passato, negli anni '60, '70 ma anche '80).

Inoltre ci concediamo anche qualche considerazione sul partito radicale, quinta colonna americana e sionista in Italia e su alcuni suoi esponenti come Emma Bonino, all'epoca, per disgrazia del nostro paese, Ministro degli Esteri.

2 commenti:

  1. "...esponenti come Emma Bonino, all'epoca, per disgrazia del nostro paese, Ministro degli Esteri."

    Povera Italia! Il problema è che non si vede un benchè minimo bagliore di luce all'orizzonte. Sempre peggio! Nessuno capisce e vuole ammettere che la musica è cambiata.

    Tommaso Baldi

    RispondiElimina
  2. Tommaso, scusa!. Se sei pubertante, ti capisco, vaja con Dio! Se fosti in una certa età e credi alle baggianate manipolatrici sopracitate...mi dai da pensare.
    Il problema - che problema non è, ma un vantaggio - è che l'Italia è fatta da italiani!!! Se fosse abitata esclusivamente da teutoni o da albenghensi...sarebbe una totale catastrofe!
    Anche se lo si vuol nascondere, siete una democrazia. Quello che avete lo ha deciso la maggioranza. Se solo pochi votano, non si può farne colpa alla Democrazia o ai Governanti. La luce esiste, e come. Bisogna solo guardare nella sua direzione, aprire gli occhi ( e il cervello ) , togliersi gli occhiali neri....
    La disgrazia per il vostro BELPAESE non sono le Bonino, i Gentiloni; i Renzi e i Berlusconi....Sono quei menagramo di cittadini egoisti con i paraocchi nel cervello, che vogliono solo incassare ...e niente dare. Hai già letto quanti posti di lavoro offrono le aziende di Berlusconi? Quante imposte PAGA? Mai, solo le ragazze per il piacere e le imposte che sottrae ( cifre inventate, dato che nessuno le conosce!!). Chi non vuol capire..non capisce! Il problema che tu elenchi non è solo italiano...è mondiale. La musica cambia...siamo noi, coi nostri pregiudizi, che non lo realizziamo! Sempre meglio....se guardi onestamente al passato e al passato remoto! Vorresti vivere nel Medio evo o durante il fascio?
    Scusa Tommaso, ma ho dovuto scriverlo. Ad multos annos ....con positivismo!!!

    RispondiElimina