sabato 12 novembre 2016

Il caporedattore di PALAESTINA FELIX torna ai microfoni di "Pars Today" commentando la recente elezione di Aoun!

Sono nuovamente stato contattato dai colleghi di Pars Today (già Irib Radio Italia) che mi hanno voluto intervistare riguardo alla recente elezione di Michel Aoun alla carica di Presidente del Libano.

L'intera intervista, della durata di meno di dieci minuti, é ascoltabile alla pagina di Pars Today premendo sulla finestra player che appare prominente sotto il titolo della notizia.

Nel corso delle mie considerazioni non ho mancato di far notare come l'elezione del capo del Libero Movimento Patriottico alla presidenza denoti una fiducia nella positiva conclusione della crisi siriana e sia stata percepita come uno scacco dal regime ebraico di occupazione della Palestina.

Colgo ancora una volta l'occasione per ringraziare i colleghi iraniani e in specie la dolcissima Shima, per aver ritenuto utile dare esposizione alle mie idee e alle mie opinioni riguardo l'arena mediorientale.

Consiglio a tutti i fedeli e affezionati lettori di PALAESTINA FELIX di frequentare assiduamente le pagine di Pars Today, testata autorevole e affidabile come poche altre.


13 commenti:

  1. Carissimo Dr. Kahani, seguo ogni giorno Pars Today, non mancherò di ascoltare il suo intervento, colgo l'occasione per ringraziarla per il suo utilissimo lavoro che, specie di questi tempi dove l'informazione è completamente falsata dai "padroni dell'universo", il cosidetto anglo-sionismo-nazi-wahabita, lavoro dicevo, che assume quasi il valore di indispensabilità per chi è interessato a conoscere la vera natura dei fatti e non la loro mistificazione o negazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa se mi intrometto Gianus ma è un argomento che ho molto a cuore. Riporto un botta e risposta tra me e il Dott. Kahani che spero aiuti un pò a cancellare un poò d'odio che ultimamente sta varcando i limiti su questo sito. (sui rompiballe che non entrano mai nel merito del post ma fanno solo gli spiritosi avete il mio massimo appoggio). Partivo replicando al solito intelligentone che offendeva...

      Non possiamo mica tutti raggiungere il tuo elevatissimo Q.I.
      Cmq su molti argomenti avete anche ragione. Ho cercato di dare un umile consiglio al Direttore del ns. amatissimo blog chiedendo di smettere di denigrare altri siti (tipo AMN etc.) e personaggi (Chiesa) col risulato di...vedermi cacellato il post.

      Carissimo Baldi, nessuno le ha cancellato nulla, sia ben chiaro, se un suo commento è sparito sarà colpa della piattaforma blogger (tante volte ritrovo commenti perfettamente validi nello "spam"), inoltre se lei vuole leggere il panegirico di giulietto chiesa può benissimo accomodarsi su pandora, sputnik italia e gli altri siti che quel cialtrone buffone schierato con la CIA col battaglione Azov, con Adinolfi non quello grasso usa per impestare di menzogne il web.
      Similmente per Al-Masdar del disinformatore seriale leith fadel, cittadino USA.
      Noi le centrali di disinformazione LE SPUTTANIAMO e le SPUTTANIAMO A RAGIONE come dimostrano i numerosi articoli in cui abbiamo evidenziato le menzogne e le falsità della setta di chiesa e di al masdar.

      Grazie x la risposta. Seguo il blog GIORNALMENTE DA OLTRE 3 ANNI anzi 4 e non volevo dire che non avete torto su certi personaggi e siti (siete più esperti e intelligenti di me quindi...) solo che a molti utenti alla lunga penso che dia noia questo "sputtanamento" continuo e alla fine possano pensare male.

      Con tutta la mia stima.

      Tommaso Baldi

      P.S. Anche il definire "subumani" i takfiri assassini da parte Sua e di moltissimi utenti lo posso benissimo capire ma sono semplicemente dei 'brainwashed' come qualsiasi essere umano sottoposto alla sua precedente esperienza di vita. Per esempio penso che in USA con le armi da fuoco libere ed un grado di lavaggio del cervello ai massimi livelli se i loro media montassero una caccia alle streghe ad una minoranza a caso la situazione sarebbe molto simile.

      Elimina
    2. Tommaso Baldi, le scuse non sono necessarie, dove le intenzioni sono quelle di costruire un dibattito serio ogni intervento è il benvenuto, anche quando esprime posizioni critiche, per la questione del definire sub-umani persone che di fatto l'umanità degli altri non la prendono minimamente in considerazione a me sembra una definizione ad hoc, se si considera come hanno sterminato persone pacifiche, intere famiglie, a cui non era possibile imputare alcunchè, cioè bruciandole vive, annegandole in gabbie di ferro, usando sistematicamente lo stupro sulle donne e sui bambini e gli esempi più truculenti potrebbero essere citati per ore, come altro chiamarli? ex-umani, barbari, selvaggi, io credo che quanto fatto da loro in termini di brutalità non meriti altro che una definizione del genere, unita a qualsiasi insulto possa venire in mente, a mio avviso questi criminali non meritano altro che una giustizia sommaria, per il bene della pace e di tutta l'umanità e di questo ringrazio di cuore il Popolo Syriano che li combatte e non si arrende alla loro violenza ed inciviltà, non penso sia possibile, almeno per me, immaginae cosa potrebbe voler dire averci a che fare sul serio, nulla nella mia esperienza me lo consente.

      Elimina
    3. Non molto lontani a cosa riservano il clero sciita al potere in iran nei confronto di chi non crede nell'islam e a chi dimostra di non voler accettare gli usi e costumi da essi imposti.

      Elimina
    4. Grazie X la risposta e a presto super Gianus!

      Elimina
  2. Gianus! Tu non sei nemmeno SUBUMANO. Il tuo blabla dimostra che devi essere per forza un ALIENO, dato che un cervello umano non può produrre simili cretinaggini insensate. Il DIBATTITO SERIO lo distruggi con la tua arroganza e maleducazione. Bisogna solo rileggere le tue pubblicazioni degli ultimi 6 mesi. Senza venire provocato, unicamente scrivendo cose a te non simpatiche, hai inveito, ridicolizzato, SODOMIZZATO.
    Anche MIA MADRE hai offeso nel più perfido dei modi.
    Tu sei la CAUSA PRINCIPALE e continui a FAR ESISTERE l'ODIO in questo sito! Chi non la pensa come te è un takfiro, disturbatore, troll.
    TU SEI IL MAGGIOR TAKFIRO!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lui è i suoi quattro pseudo alleati,
      Personaggi squallidi con grossi problemi mentali,
      Sanno solo inveire ed insultare chi, al loro insindacabile parere, non è allineato alla loro malata visione delle cose relative al mondo islamico e militare, di fatto di strategia militare non ne capisce, e non ne capiscanobuna beata minchia, ripetono come pappagalli quelle 4 minchiate che trovano sul web scritte da chi di strategia militare ne capisce poco o niente.

      Elimina
    2. non dimenticatevi di asciugarvi le labbra dopo tutto il vostro sbavare, il vostro piagnisteo più forte è più ci fa godere, la vostra presenza in qualità di disturbatori è, da parte mia, sempre bene accetta, godo quando continuate a mostrare la vostra delirante dose di insulti, non vi piace stare dalla parte sbagliate della storia? potreste farvene una ragione e /o ravvedervi, dubito seriamente che ne siate capaci, quindi continuo a godere delle vostre insulse offese, chiaro segno che i vostri amati sub-umani le stanno buscando alla grande, ah! dimenticavo, grazie di esistere e di aumentare i click sul blog.

      Elimina
  3. QUIZ!
    Mettete tutte le parole scritte dallo GIANUS negli ultimi 6 mesi in un calcolatore e analizzatele. Risultato: ANAL - fabeta! Lo spettro del suo vocabolario e' degno di un bambino della 2. elementare, naturalmente con altro contenuto.
    La lista delle parole piu' scritte ve la serviro' prossimamente. Non voglio guastarvi il fine settimana!

    RispondiElimina
  4. Signor BALDI
    Con queste mie due righe non voglio assolutamente criticare il dott. Kahani.
    Resta "fuori discorso". Tutt'alpiù dio-Gianus può cambiare le carte in tavola, come sua abitudine.
    Le avevo scritto diverse righe qualche settimana or sono, in occasione di un discorso sul Libano. Non ho più sentito riscontro . Mi immagino il perchè!!!
    Sono sicuramente il TROLL, DISTURBATORE, TAKFIRO, ROMPIBALLE, SPIRITOSO, ecc. più aggressivo e sempre in prima linea di combattimento di questo sito. ODIO GLI ARROGANTI, BUGIARDI, MANIPOLATORI.
    Le ho anche spiegato il perchè e il percome persone educate e timide arrivano o meglio vengono stimolate ad arrivare a questo punto. Belzebub è nascosto in ciascuno di noi. E ogni tanto lo lasciamo pascolare sul terreno dell'odiato vicino. Il mio Belzebub gode un mondo poter" pisciare e cagare" sull'erbetta da golf dei 6-7 takfiri del sito. Nella speranza che calpestino il regalo e poi entrino in casa.
    Per essere IMPARZIALE lei dovrebbe usare lo stesso metro nel giudicare i 6-7 takfiri del sito e i cosidetti Troll. Che possono essere diversi o solo uno.
    Naturalmente attaccano sempre me. Ogni tanto correggo. Penso che l'effettivo trollesco, a parte del nostro collettivo, sia salito almeno a 6.
    In Siria combattono i Governativi con i loro alleati, che hanno la mia stima ( sono un fan degli Hezbollah) contro ii ciabattanti o takfiri, con gli innumerevoli nomi. Tutti sanno chi aiuta chi!
    COSA SERVE nell'interesse di un'analisi oggettiva della situazione militare e politica, se Gianus, Farouq e colleghi takfiri del blog in ogni frase, sempre, ripetutamente insultino i sionisti, gli anglosionisti, i wahabiti, i Turchi, gli americani e il resto del Carlino.
    Per analogia dovremmo titolare i 60 millioni di Italiani come MAFIOSI!!!
    Lei menziona il QI. Serve a nulla. La propria coscenza, la ragione e l'intelletto
    del mio vicino contadino, Fritz, batte molti accademici del nostro gruppo. Per questo lo stimiamo. Gente nostrana coi piedi sulla NOSTRA terra.
    Signor Baldi, vedo che lei ha molte somiglianze con il nostro Fritz. Naturalmente i ganassoni incutono rispetto ai timidi. Ma sono sacchi pieni d'aria. Un piccolo ago li riduce in un paio di secondi ai minimi termini.
    Resta loro unicamente guazzare nella melma da loro fabbricata, cercando di distogliere l'attenzione dal loro cervello atrofizzato, con i soliti insulti e altre sconcerie. GIANUS ha persino insultato nel più volgare dei modi mia madre!
    Le assicuro che prima di liquidare la Troll Inc. ci " lasceranno le penne diversi manipolatori di gente onesta".
    Cordiali saluti


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie x la risposta era PROPRIO LEI che 'cercavo' infatti LEI è UNO DEI POCHI CHE RISPONDE EDUCATAMENTE.

      Non ricordo il post sul Libano dove a me rivolto se ho capito bene. Mi mandi il link che Le rispondo volentieri.

      Cmq tutti quelli che attaccano Gianus lo fanno sul piano personale e la cosa non mi piace, non entrando mai nel merito dell'articolo o del post di Gianus ed altri.

      Per quanto riguarda il sionismo Le potri dar ragione se uno attaccasse gli israeliani tutti ma purtroppo l'ideologia sionista e per chi la sostiene è cancro da estirpare.

      Così come non sopporto chi vorrebbe nuclearizzare gli USA quando su 300 mln di abitanti ci sono menti sopraffine e gente di cuore che sarebbe disposta a tanto x il bene dell'umanità.

      A presto

      Tommaso Baldi

      Elimina
  5. Baldi dov'eri quando il Gianus ha insultato la madre del troll?????Non ho letto nessun commento da parte tua!!!! Non esistono solo pedofili, ma anche vigliacchi che amano imitare lo struzzo!! Non dimenticarlo !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vigliacco sarà qualcun altro caro il mio leone.

      Cmq nn voglio far polemica. Avevo il pc rotto in quei giorni e la settimana dopo ho letto quel post e le relative repliche e controrepliche.

      Quel giorno Gianus ha sbagliato al 100% non solo su quello ma in tutte le risposte che ha dato. si vede era super nervoso.

      Cmq il mio post iniziale era rivolto a tutti i lettori del blog non capisco perchè avete pensato era per Gianus.

      Tommaso Baldi

      Elimina