mercoledì 7 settembre 2016

Intervista di Suleiman Kahani ai microfoni di "Pars Today", sulle vergognose vignette di Charlie Hebdo!

Ancora una volta è possibile ascoltare online un'intervista da me rilasciata ai colleghi di Pars Today riguardo alla recente vergognosa pubblicazione di vignette a opera dell'ebdomadario parigino "Charlie".

Facendo appello ai miei studi di Storia e Critica della Letteratura Latina ho cercato di evidenziare come le operazioni della testata transalpina non possano a nessun titolo venire considerate "satiriche" ma siano al più considerabili come sguaiati lazzi sessantottini (visto che tale rivista in quella palude affonda le proprie radici).

Ancora una volta devo ringraziare la redazione iraniana in lingua italiana e l'eccellente Shima di aver tenuto in considerazione la mia opinione e di averla voluta diffondere presso la loro platea.

Se voi, gentili lettori, vorrete diffondere e condividere questa mia testimonianza audio sui social network di cui vi servite mi farete cosa molto gradita.

8 commenti:

  1. Sono un po'ignorante in materia...Charlie ha mai fatto "satira" sui morti delle varie stragi francesi,o trova spunto solo quando queste avvengono a casa d'altri?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tipo lo "Spezzatino alla nizzarda"??

      Elimina
    2. Tipo lo "Spezzatino alla nizzarda"??

      Elimina
    3. il punto è che anche pure l'avesse fatto non lo giustificherebbe, la satira si fa sui potenti, sugli arroganti, mai sulle vttime, anche quando Hara Kiri venne chiuso la loro 'uscita' era schifosa non perché attaccasse De Gaulle (che comunque potente lo era e avrebbe pure venir sfottuto, anche in morte) ma nel fatto che associassero la sua morte a una strage avvenuta lo stesso giorno in una sala da concerti che era andata a fuoco, come si vede i trotzko-anarchici hanno proprio il dente avvelenato contro le vittime innocenti!

      Elimina
  2. Sarà, ma mai una volta che CH faccia satira sui morti israeliani, se la prende solo con poveri morti goy.
    Per i trozkisti ci vogliono VACANZE IN MONTAGNA DOVE CI SONO MOLTE PICOZZE.
    Ivan

    RispondiElimina
  3. perche' satira sui MORTIi israeliani o altri?? Maleducato zoticone. Quando tu ci lascerai le penne...faremo satira!

    RispondiElimina
  4. Hai ragione Anonimo9 settembre 2016 08:10 sono uno ZOTICONE per cui quando ti acchiapperò ti romperò la testa a colpi di ZAPPA, non meriti nemmeno la fine del traditore Trosky ucciso con una nobile picozza.
    Ivan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ivan, se alla tua età giochi il PUBERTANTE, o sei demente o hai RATTATO LA VITA! Cosa vuoi acchiappare? Colla zappa di romperai le dita dei tuoi piedi! Non sai nemmeno il nome del fabbricante del tuo
      Stgw 57?? Ti vesti da Russo e puzzi di occidentalismo degenerato!!!
      Cambia disco e diventa nostrano!

      Elimina