domenica 3 luglio 2011

Nasrallah: "Il 'tribunale speciale' é parte di un nuovo attacco sionista contro le forze della Resistenza"


In uno speciale messaggio televisivo diffuso ieri sera il Segretario Generale di Hezbollah Sayyed Hassan Nasrallah ha liquidato le accuse pervenute dal cosiddetto 'tribunale speciale per il Libano' come 'un nuovo assalto sionista contro la stabilità interna del Libano e le sue forze di Resistenza'. La Resistenza, ha articolato Nasrallah, ha sconfitto l'entità sionista sul campo di battaglia, rimandando le sue vantate formazioni di carri armati e paracadutisti oltre il confine con la coda tra le gambe; non essendo riusciti a piegare il Libano con le armi i sionisti e i loro sostenitori hanno 'cucinato' questa nuova insidia tentando di incolpare Hezbollah di un delitto compiuto da loro stessi.

E' noto infatti, che le posizioni di Rafik Hariri si fossero spostate in senso filosiriano e vicino al blocco progressista, é stato allora che Tel Aviv ha siglato la sua condanna a morte, eseguita, secondo il classico stile sionista, con un attentato compiuto a distanza da un drone senza pilota, cui é stato fatto lanciare un missile nel pieno di una strada trafficata, uccidendo altre venti persone insieme all'obiettivo principale, esattamente come accaduto negli omicidi di Yassin e Rantisi.

Al contrario del 'tribunale speciale' Hezbollah ha le prove di quanto afferma e ne ha mostrata una parte in passato. Nasrallah ha inoltre dimostrato che i computer e altre attrezzature del 'tribunale speciale' sono state trasferite dal Libano all'Aia attraverso israele, in modo da dare l'opportunità agli agenti sionisti di modificarle a loro piacimento. Tutta la procedura investigativa seguita da Bellemare e soci é irregolare ed é suscettibile di venire distrutta una volta sottoposta a uno scrutinio scrupoloso.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento