sabato 29 settembre 2012

Terroristi wahabiti sparano contro cittadini siriani che stavano avvisando le forze di Assad della loro presenza!

Giornata ricca di avventimenti quella di ieri in Siria dove, nella mattinata, gruppi di mercenari terroristi ancora presenti nella Provincia di Aleppo hanno aperto il fuoco indiscriminatamente contro abitanti locali che ne monitoravano la presenza, la consistenza e gli spostamenti per poterli poi denunciare alle legittime autorità. L'evento dimostra ancora una volta come non vi sia alcuna comunanza di simpatie, di obiettivi o di aspirazioni tra i cittadini siriani e questi violenti provocatori sostenuti dalle potenze straniere arroganti e imperialiste che vorrebbero distruggere la Siria e umiliarne e sottomettere la popolazione.

Ma i soldati del Presidente Assad hanno presto fatto pagare il fio dei loro crimini ai qaedisti stranieri, affrontandoli a Bab e ad Al-Bazeh e distruggendo le loro forze, arrivando a prendere possesso di due depositi di armi e a distruggere un centro di comando e comunicazione terroristico, uccidendo nel processo tutti i capi in esso presenti, che verranno in seguito riconosciuti e identificati dagli specialisti del Ministero della Sicurezza.

Altri scontri sono stati riportati attorno alla capitale Damasco e attorno alla città di Homs; anche in questo caso i terroristi sono stati costretti ad abbandonare i loro rifugi e diverse dozzine di essi sono stati uccisi o feriti e quindi catturati. Nei loro 'covi' gli uomini dell'Esercito hanno trovato persino equipaggiamenti medici che erano stati rubati a cliniche e strutture pubbliche durante saccheggi compiuti col favore del caos causato dai loro raid e attentati.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento