Mentre i terroristi wahabiti diffondono le loro balle da Al-Jazeera e Al-Arabiya... |
...ad Al-Midan liberata il Governo Assad rimuove macerie e segni del passaggio dei qaedisti sconfitti! |
Secondo la missione ONU in Siria "meno del cinque per cento del territorio" sarebbe, a un titolo o all'altro, precluso al controllo delle autorità governative e pure quelle piccole pezze dove é possibile trovare guerriglieri qaedisti mercenari sono totalmente circondate e controllate dall'Esercito di Damasco, che attende il momento giusto di espugnarle e ripulirle come fatto finor a Homs, Baba Amr, Idlib e Aleppo.
In una notizia correlata, nella giornata di ieri grandi operazioni anti-terrorismo si sono tenute ad Al-Shaar (tra Dar al-Shafaa e Al-Bayan) e ad Al-Sayyed Ali attorno ad Aleppo; dieci veicoli usati dai terroristi sono stati distrutti a Darat Izza e altri ancora sull'autostrada tra Al-Atareb e Orum al-Soughra. Quattordici bombe lasciate dai mercenari stranieri in una fabbrica di Al-Masanei sono state disinnescate dagli artificieri.
Ad Al-Bqaea e ad Al-Rastan, nella Provincia di Homs altri gruppi terroristi sono stati accerchiati e distrutti con la morte confermata dei mercenari stranieri Mahmud Fayyad (libanese), di un tale Youssef Suleiman Fawaz (che aveva con sé una vera e propria 'fisarmonica' di documenti falsi: palestinesi, giordani, siriani e libanesi) e del leader qaedista Mohammad Shneir. Un terrorista di orgine afghana, in ultimo, é rimasto sul terreno dopo una sparatoria sull'autostrada Homs-Palmyra all'altezza del villaggio di Um al-Tababir.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!
Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento