lunedì 21 gennaio 2013

Nuove proteste contro l'ambasciata francese! Sostenitori di George Abdallah "offrono" ancora uova e pomodori alla delegazione diplomatica!

Nel mondo arabo, nel mondo musulmano, in Africa e in Medio Oriente sarebbe difficile trovare oggi paese più impopolare della Francia: con le sue improvvide avventure in Mali e Somalia e con il rifiuto ipocrita di confermare l'ordine di scarcerazione del prigioniero politico George Abdallah il Presidente 'socialista' Hollande si é inimicato gli oppressi della Terra come il 'galletto' napoleonico Sarkozy non era mai riuscito a fare!

Nel corso del passato week-end, per la seconda volta la rappresentanza diplomatica di Parigi in Libano é stata assediata da centinaia di manifestanti, tra loro familiari, parenti e compagni di militanza politica di George Abdallah, che hanno denunciato l'ipocrisia francese nel trattenere il loro congiunto in carcere nonostante il tribunale ne avesse istruito la liberazione. Di nuovo finestre e mura della legazione sono state 'decorate' da uova e pomodori.

Non si sono riscontrate violenze di sorta, e i manifestanti, fra cui erano numerosi anche aderenti di Hezbollah, del Partito Comunista Libanese e degli Al-Morabitoun (Nazionalisti Nasseriti), hanno promesso di ampliare a intensificare il ritmo e la profondità delle loro iniziative anti-francesi fino al rilascio di Abdallah.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento