sabato 6 aprile 2013

Senza vergogna! I vermi dell'Eliseo si rimangiano la parola data su pressioni sioniste, vogliono tenere George Abdallah in carcere!!

Ci siamo già occupati a lungo in articoli precedenti della vicenda umana di George Abdallah, coraggioso combattente della Resistenza Libanese imprigionato in Francia per avere preso le armi contro coloro che negli anni '80 per pura prepotenza hanno invaso e semidistrutto il suo paese (quanti sionisti sono in carcere per i crimini contro il Libano? Quanti americani per averli coperti e spalleggiati??).

Adesso, dopo avere rinviato e rimandato la scarcerazione di Abdallah, il quale attraverso i suoi legali aveva peraltro annunciato, una volta libero, di volersi ritirare a vita privata, il Governo di Parigi, toccando un abisso di bassezza morale che nemmeno durante la presidenza del sionista Sarkozy era riuscito a raggiungere ha dichiarato di volerlo tenere in prigione, contraddicendo la promessa fatta nel corso del 2012.

Ovviamente dietro questo inaccettabile 'dietrofront' morale ci sono le pressioni della potentissima lobby ebraica francese che si é mobilitata come un sol uomo per tenere in detenzione un uomo che ha la stessa statura morale di Jean Moulin e altri martiri della Resistenza francese al Nazismo. In Libano (pur travagliato dalla Crisi di Governo e dalla prospettiva delle incombenti elezioni politiche) il fronte di solidarietà verso Abdallah ha annunciato una ripresa delle manifestazioni anti-francesi.

4 commenti:

  1. I francesi sono delle mitiche vacche!
    Liberté, egalité e faccia da bidet!
    Dopo aver sconvolto l'europa, nel 1814 quando le truppe russe occupavano Parigi, gridavano "vive le Zar!" e le loro donne facevano a gara per giacere con i barbari cosacchi apprezzando qualche colpo di "knut" sulle chiappe.
    Nel 1941 acclamavano Hitler come un liberatore e le loro troie madri, sorelle e figlie giacevano con i biondi alemanni vincitori!
    Se esiste un merdosissimo popolo che si assoggetta al più forte, od a quello che viene al momento ritenuto il più forte questi sono proprio i galletti, i pennuti da cortile devono solo avere un destino, finire in pentola.
    Ivan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per fortuna non tutti i Francesi cono così meschini...vogliamo indicarle come esempio di Transalpini che dicono "Pane al Pane" e combattono con noi la Giusta Battaglia gli amici e compagni del PAS...Parti Anti Sioniste:

      http://www.partiantisioniste.com/

      anche loro schierati con Assad e con la Siria! :D

      Elimina
    2. Devo chiedere scusa per la stupida generalizzazione ingiusta verso i francesi solidali con l'asse della resistenza, conosco il sito (http://www.partiantisioniste.com/) ed è sincero, bisogna assolutamente diffidare invece dei "sinistri" francesi alla Melenchon che non sono altro che il volto "quasi presentabile" del sionismo transalpino.
      Comunque per eccesso di onestà devo dire che non mi piacciono forse perché li conosco troppo bene... borghesi, attaccati al denaro e non particolarmente amanti del sapone, peggio di loro solo gli inglesi!
      Ivan

      Elimina
    3. Mi sembra ovvio, purtroppo, che il governo Francese, da sempre piegato a 90 gradi verso la lobby sionista, voglia in tutti i modi impedire il giustissimo e sacrosanto rimpatrio di una persona, che nella sua patria [Libano] e non solo, viene considerato un Eroe, ed un importante attivista contro i tentacoli della piovra imperialista/mondialista. Le promesse ed i trattati stipulati dal governo Francese guidato ora da Hollande, devono essere considerati per quello che sono, e cioè come carta straccia senza alcun valore legale, un pò come succedeva nella Germania nazista con Hitler, che prima ha stipulato un trattato bilaterale di non belligeranza con i Sovietici, per poi attaccarli in forze di sorpresa. Il governo Francese capeggiato dal sempre più improponibile Hollande, sa bene che il [giusto] rimpatrio di Abdallah, darebbe di sucuro man forte al morale della Resistenza Armata contro i crimini vigliacchi perpetrati dei sionisti, e contro le trame destabilizzatrici degli USA e dei suoi alleati cagnolini. Ma se ce una Nazione che ultimamente è considerata quasi peggio degli USA da gran parte dei paesi Arabi e Musulmani, quella nazione è proprio la Francia guidata dal massone Hollande.

      Elimina