sabato 31 maggio 2014

Ecco come i sauditi, finanziatori di terroristi takfiri ed eretici wahabiti "curano" e "proteggono" le Santità della Mecca!!

Quello che vedete nella foto é uno spigolo della Kaaba, detta anche "Baytu l-Haram", il 'Sancta Sanctorum' dell'Islam, conservato al centro della Grande Moschea della Mecca, per poter vedere e toccare il quale milioni e milioni di fedeli si mobilitano in pellegrinaggio ogni anno.

Ebbene, si vede anche un gendarme saudita adagiato contro l'angolo di Sud-Est della Kaaba, detto "Della Pietra Nera" e riconoscibile in quanto il più vicino all'entrata (gli altri angoli sono detti "Angolo Yemenita" -SO-, "Angolo Siriano" -NO-, "Angolo Irakeno" -NE-). A parte il fatto di stare reclinato contro una struttura di incredibile santità come se fosse un carretto di gelati, il militare di Riyadh poggia anche un piede contro il suo basamento.

E non importa che il basamento sia solo un gradino di pietra rialzato aggiunto nel 1627 per proteggere la Kaaba da possibili inondazioni (piogge torrenziali nella cattiva stagione furono in passato rilevate anche alla Mecca); il solo fatto che nel mondo arabo per significare sdegno e schifo a qualcuno o qualcosa gli si tirino o gli si mostrino le scarpe é sufficiente a spiegare anche ai non-musulmani la profanità di tale gesto.

Questa é la maniera in cui i sovrani di Casa Saoud, che finanziano e foraggiano gruppi di estremisti religiosi al limite dell'eresia per il loro fanatismo 'curano' e 'proteggono' le Santità islamiche; già le loro "allegre" pratiche immobiliari che selvaggiamente distruggono le testimonianze archeologiche delle devozioni del passato hanno suscitato molte critiche nell'Umma; non dubitiamo che questa foto faccia sorgere ulteriore scandalo sul modo in cui i Saoud amministrino la Mecca e Medina.

4 commenti:

  1. A questo punto è possibile che i Saud chiudano persino un occhio qualora dei fanatici talmudizzati decidessero di distruggere la Moschea d'oro a Gerusalemme.

    RispondiElimina
  2. Si...una mancanza assoluta di riguardo, fà veramente schifo il militare ciccetto fuori forma e blasfemo, dev'essere anche lui della famiglia dei debosciati, i nostri militari di guardia ad un campo estivo sono mille volte più marziali e corretti, per non parlare dei reggimenti della guardia! Anche gli uomini di Hezbollaz hanno tutt'altro atteggiamento!
    Ivan

    RispondiElimina
  3. La data nn lo so, però ho letto sempre in un sito che sauditi danno mandato dei paracadutisti in iemen contro così detto hussi, e parecchi dei paracadutisti si isvengono prima di arrivare sulla terra,
    Che gli hanno arrestati,
    Quelli erano elite, e questo qua .., mah nn lo so. Ditemi voi.
    Vv la vittoria.

    RispondiElimina
  4. Incuriosito dal articolo di Sig. Kahani mi son messo a cercare tra i siti arabi, certo che tale fotonotizia abbia suscitato il vespaio nel mondo musulmano.
    Troppo ridere alla giustificazione de sauditi che han detto che il soldato 'non portava scarpe' ma babucce di gomma date a tutti i militari che presidiano la Grande Moschea, come si dice la toppa peggio del buco!

    RispondiElimina