venerdì 22 maggio 2015

Tre finanziatori del terrorismo in Siria arrestati a Beirut! Magistratura libanese al lavoro!

Le forze armate libanesi hanno arrestato tre personaggi di nome Mohammed Dahrouj, Ahmad Najjar e Ayman Ghotmeh su ordine del Direttorato dell'Intelligence; gli arresti sono avvenuti nella giornata di ieri nella capitale Beirut.

I tre (il primo di cittadinanza libanese, siriani gli altri due) sono stati accusati di favoreggiamento del terrorismo internazionale e hanno immediatamente confessato di aver facilitato il trasferimento di ingenti somme di denaro verso la Siria per finanziare i gruppi terroristi ivi presenti.

Dall'arresto di Ibrahim Barakat, avvenuto a inizio del mese in corso, questa é la più importante operazione antiterrorismo condotta dalla Sicurezza Libanese; la Magistratura di Beirut si é già attivata a istruire i procedimenti penali a carico dei tre sulla base delle loro ammissioni e delle prove catturate durante le operazioni d'arresto.

7 commenti:

  1. Arrestassero anche qualche finanziatore saudita... Ma poi perché arrestare? Basta ste cagate da partito democratico, esecuzione sommaria senza processo e basta. Kahani, juden tg24 dell'ebreo Murdoch sta dichiarando con soddisfazione che le scimmie hanno dato inizio alla distruzione dei resti romani...È vero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Testate affidabili non hanno notizie in questo senso...può darsi che abbiano iniziato a rubacchiare qualche reperto da vendere al mercato nero, ricordate che le 'distruzioni' mandate in mondovisione erano tutte cazzate, distruzioni di copie in gesso e calcestruzzo che si vedevano lontane un miglio...le cose di valore i bastardi le rubano e le vendono a qualche stronzo di Jew York o di Londra...

      Elimina
  2. sospiro di sollievo...O meglio, è da due giorni che trattengo il respiro nella speranza di ricevere notizie meno catastrofiche. Ma le famose spianate coi bulldozer a Nimrud e Hatra? Ha sentito le accuse dei media ebrei dei paesi del golfo?Dicono che Assad ha evacuato volutamente Palmira, che senso avrebbe?

    RispondiElimina
  3. Certo che Assad ha evacuato Palmira...le sembra normale che abbia perso
    così velocemente la città, senza quasi nemmeno combattere?

    RispondiElimina
  4. si ma perchè? Le merde saudite dicono che Assad vuole lasciar distruggere Palmira per far intervenire l'occidente ( o magari sarebbe meglio dire per dimostrare la malafede dell'occidente , che mai interverrà!). A me pare la solita mistificazione giudaica a cui siamo da tempo avvezzi...da secoli ormai... ( Tito e Vespasiano, aiutateci voi!)

    RispondiElimina
  5. l'esercito siriano ha abbandonato Tadmur quindi Palmirya non ha difesa..quello che non capisco è che ci mostrano sempre dei bellissimi carri armati russi che sparano,delle belle katiuse russe ( o iraniane),dei jet superarmati,ma come riescono i tagliagole ad affrontare ( e fare arretrare) un esercito così ben armato?Ieri ho visto anche un carroarmato siriano distrutto ( la torretta era volata dall'altra parte della strada)!Potrebbe il dott Suleiman spiegarci come avviene tutto ciò? Intanto da Iblitz sono uscito anche gli ultimi siriani perchè è tutta in mano dei tagliagole!

    RispondiElimina
  6. Stai suggerendo che l'immobilismo delle nazioni dell'Asse della Resistenza possa confermare la tesi secondo cui vi sia un tacito accordo per la spartizione di Siria e Iraq? Ma anche ammesso che la Persia possa giovare di qualche acquisizione territoriale, rimarrebbe da chiedersi per quale ragione Assad dovrebbe favorire un tale progetto? cui prodest? Non torna...Il mancato impegno diretto dell'Asse della Resistenza rientra semplicemente, purtroppo, nel nuovo modo di fare guerra, cioè per interposta persona. Persino quando si è vista minacciata ai suoi confini territoriali la Federazione Russa ha risposto con "partigiani tellurici" e non inviando L'Armata Rossa. Non so, la faccenda è complicatissima, lo so che è il sogno di tutti vedere l'Armata Rossa sfilare trionfalmente per Riyadh, ma pare non sia possibile ( e questo nonostante l'evidentissima debolezza militare -e non- dimostrata dalla coalizione anglojudaica, come sottolineato dalla Suprema Guida).

    RispondiElimina