venerdì 22 maggio 2015

Belva sionista spara in faccia a un bambino palestinese di dieci anni: é in condizioni disperate!

Che razza di 'uomo' può riuscire a puntare un'arma in faccia a un bimbo di dieci anni e tirare il grilletto?
Chiedetevelo.

Poi immaginate che questo genere di 'uomini' proliferano e fioriscono abbondanti nel regime ebraico che ha la spocchia vergognosa di definirsi 'democratico'.

Yahiya Sami al-Amudi, un ragazzino che dovrebbe spendere le sue giornate tra banchi di scuola, calci al pallone e cartoni animati, sta invece lottando tra la vita e la morte all'Ospedale Hadassah con la mascella spaccata e il cranio fratturato. I sanitari hanno dovuto rimuovergli l'occhio sinistro, totalmente irrecuperabile. Se sopravvivrà, rimarrà guercio per tutta la vita.

La sua sfortuna, incontrare vicino a un posto di blocco nei pressi del Campo Profughi di Shuafat una BESTIA in uniforme sionista che, evidentemente, si stava annoiando.

Tanto, nessun militare ebreo é mai stato messo sotto processo o condannato per atti simili.

Pagheranno caro, pagheranno tutto.

11 commenti:

  1. Quando invece a morire sono dei bambini ebrei invece va bene???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimmi precisamente QUANDO muoiono dei bambini ebrei...intendi forse il Nazismo ? Nel 2015, ancora usi questa scusa per giustificare tutte le stronzate che i tuoi amichetti israeliani stanno facendo ?! Oppure, e io SPERO che non sia così, ti riferisci ai razzi di Hamas ? No perché se è così allora ti invito CALOROSAMENTE a controllare, nell'ultima guerra contro Hamas, quanti morti civili ci sono stati nella Striscia di Gaza e quanti ad Israele (visto che SONO SICURO che tu non andrai a controllare, allora te le scriverò io. Da parte palestinese ci sono stati ben 1462 morti e 11000 feriti. Da parte di Israele 6 civili morti e qualche decina di feriti. Perchè non provi un po' a confrontare e non la smetti di scrivere cazzate, almeno per portare un minimo di rispetto a tutti gli innocenti che Israele ha massacrato ?)

      Elimina
  2. Tu sei completamente fuori di testa. Qualcuno ha detto che va bene sparare a bambini? E saresti uno che vuole insegnare democrazia? W la Palestina libera

    RispondiElimina
  3. Tanto, sappiamo che genere di animali sono. Se persino l'Imperatore Tito, passato alla storia con il soprannome di "Delizia e Decoro del genere umano" e l'Imperatore FILOSOFO ( non violento e contrario alla guerra) Adriano (quindi non proprio dei nazisti) hanno ritenuto opportuno annientarli con estrema ferocia ( 4,5 milioni di morti) un motivo ci sarà stato... Lo so che sembrano cose remote etc. Non è così, loro sono sempre uguali da millenni! Aggiungici la ferocia kazara dei popoli delle steppe ( i quali apparivano barbari persino ai Goti) e il quadretto è completo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 4,5 milioni di morti é la solita balla ebraica, come i SEI MILIONI del 1939-45 che tra un po' diventeranno SEI MILIARDI...

      Elimina

  4. 1. […] Che importa che al presente

    2. abbondino [gli Ebrei] di ricchezze,

    3. ascendano ai primi onori,

    4. e si impongano tirannicamente ai seguaci del Nazzareno che troppo li tollerano?

    5. La loro grandezza ha fatto loro perdere tutto quello che loro restava di religioso,

    6. e l’avidità di arricchire a spese anche della giustizia e dell’equità

    7. ha cagionato […] delle reazioni, che la loro esosa avidità e petulanza provocava.

    8. Castigo però anche questo permesso da Dio per continuare a tenere la sua mano vendicatrice sulla riprovata nazione”[9].

    Se a messa dicessero ancora queste cose, come ai bei tempi, ci andrei ogni domenica!

    RispondiElimina
  5. Nean che una parola da parte della nostra carta straccia di giornale, pennivendoli servi deli del potere

    RispondiElimina
  6. Ma l'Ospedale Hadassah non è un ospedale khazaro?
    Prima li colpiscono e poi li curano pure, ai palestinesi?
    Non capisco....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo fanno tanto per fare la bella faccia con i giornalisti...

      Elimina
  7. maledetti ebrei vi odio , matteo

    RispondiElimina