lunedì 11 aprile 2016

Le prime batterie di S-300 sono già state consegnate alla Repubblica Islamica iraniana!

Hussein Jaber Ansari, portavoce del Ministero degli Esteri iraniano, ha affermato in una conferenza stampa tenuta stamane che la Russia ha onorato il contratto per la fornitura delle batterie antiaere S-300 consegnando i primi complessi alle forze iraniane.

Noi su PALAESTINA FELIX avevamo già annunciato che i tecnici e i radaristi iraniani da tempo si trovavano nella Federazione Russa per venire istruiti sull'impiego del nuovo sistema di difesa.

Vista la dichiarazione ufficiale é più che probabile che le consegne siano avvenute in realtà nelle settimane passate e che "chi deve intendere" sia in questo modo stato informato che i complessi lanciatori sono in effetti già operativi su territorio iraniano.

Infatti non vi sarebbe alcun vantaggio ad annunciare "la consegna" prima che le armi entrino effettivamente in servizio attivo, invitando anzi parti ostili a colpire prima che esse diventino pienamente operative.

17 commenti:

  1. Adesso avanti con gli S-400! ho letto che per il 2017 saranno pronte anche le batterie s-500 che verranno messe a difesa di Mosca,per poi in futuro estenderle. Ci vuole una Russia potente! al contrario ci sarebbero delle bruttissime tragedie e guerre democratiche.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. potente si,ma non troppo,e che i Russi restino a casa loro senza venire ad imporre le loro idee in Italia.
      Che poi noi siamo ancora asserviti alla NATO è un altro discorso:noi europei possiamo benissimo essere una forza pari agli USA ed alla Russia:il problema è che continuiamo a litigare fra di noi!

      Elimina
    2. concordo con anonimo 12:13

      Elimina
    3. Non mi risulta affatto che i russi stiano cercandi di imporre le "loro idee" (???) qua in Italia. Ne in Italia, ne altrove.

      Elimina
  2. per far fronte ad un attacco a sorpresa sui siti nucleari da parte sionista all'Iran occorrono gli SS-400.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come mai allora non hanno mai attaccato l'Iran fin'ora? Perchè, ad esempio, non farlo una decina di anni fà, invece di arrivare allo stato attuale con un Iran in continua tumultuosa ascesa, militarmente molto forte ed autosufficiente. Dispongono di modernissimi apparati radar, 3D e BTH, oltre ad un apparato radar con possono tenere sotto controllo satelliti e altri oggetti posti in orbita attorno alla terra. La loro popolazione è in maggioranza molto giovane, e sopratutto è molto alto il livello di istruzione e la sua qualità; e questo è essenziale per lo sviluppo di un Paese.

      Elimina
  3. L'ottimo VVP ha in casa un sacco di ebrei ed ha buoni rapporti con Israele, per cui l'ha giocata in modo "semantico" o "all'italiana" li ha chiamati S-300 poi chissà coso sono, per giunta gli Iraniani sono dei maestri nel retro engineering e non oso pensare le modifiche che possono apportare al congegno.
    Svolazzare sull'Iran diventa un esercizio assai rischioso per tutti figuriamoci per i mangia datteri (se ne hanno) dei saudo rimbambiti.
    Ivan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai ragazzi non esagerate! cosa potrebbe mai fare israele cosi a tanti km di distanza. Non fatevi impapocchiare dalla propaganda. Se avessero voluto,lo avrebbero gia fatto! statene certi. Ricordo che dal 2000 sento parlare di bombardamento ai reattori iraniani. Certo,bisogna stare in guardia,ma guardiamo i fatti per adesso.

      Elimina
    2. Non dimentichiamoci che gli Usa,dico gli Usa,hanno perso degli uav molto costosi in Iran. Cosa credete non stessero testando le difese iraniane? anche per questo nessuno si prese poi la responsabilità di andare a farsi queste avventure rischiosissime.

      Elimina
    3. E' dal 1984 che gli esapuntuti ragliano contro il nucleare iraniano, ma loro non possono ammettere che un paese musulmano sia una potenza scientifica e tecnologica ne va della loro fetida narrativa sionista!

      https://lh3.googleusercontent.com/-RG90b0ePlO4/VaioVK1iqTI/AAAAAAAAG8E/E_pV0Yvs7Hk/w506-h305/Israeli%2Bnewspaper%2Bfrom%2B1984%252C%2B%2522Iranian%2Bnuclear%2Bbomb%2Benters%2Bfinal%2Bmanufacturing%2Bphase%2522.jpg

      Elimina
    4. Pensa un pò,1984. Io non ero nato,per questo ho scritto dal 2000. Mi sono avvicinato alla causa palestinese dai massacri di Jenin (ragazzino) poi l'Iran ne difendeva la causa ,quindi iniziai a stare anche vicino all'Iran. Sono tornato un pò indietro. Beh,cmq rimango dell' idea che gli Usa perdendo quegli aerei senza pilota stealth,si resero conto non fosse una passeggiata anche senza S-300,che poi si disse che la Bielorussia avesse dato qualche batteria,ma questo non si sa per certo.

      Elimina
  4. si segnala epidemia di diarrea, del tipo psico somatica, nella repubblica d'israele.

    RispondiElimina
  5. Ottima notizia, giusto per tenere a reno l'espansionismo saudita-israeliano

    RispondiElimina
  6. non solo i kazari israeliani, ma anche i kazari degli u.s.a non possono fare mossse errate in iran.l'iran possiede tanta di quella tecnologia evoluta e la usa solo per fini pacifici,cosa impensabile per i nostri governi adoratori di satana. Rosp

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la tecnologia in mano agli iraniani viene utilizzataper la maggior parte per scopi militari o di produzione petrolifera.
      Prova a comperare qualche macchina utensile iraniana,o qualche locomotore ferroviario iraniano, se ci riesci!
      Quella è tecnologia!
      Le centrifughe per il trattamento dell'uranio non sono iraniane e gli impianti industriali di controllo neppure ( sono tedeschi).
      Loro giustamente vogliono vendere il petrolio e con quei soldi comperare quello che a loro serve!
      Purtroppo a casa loro ogni anno vengono accoppati molti giovani che non hanno altra colpa che quella di non avere ubbidito al 100% alle regole della religione .

      Elimina
    2. Ahò, a disturbatore... ma vattienne!

      Elimina
  7. gli azerbaigiani consentono l'uso delle basi militari nel loro territorio agli israeliani in funzione anti iraniana

    RispondiElimina