mercoledì 18 maggio 2016

Altri 50 terroristi si ammazzano tra di loro nel Ghouta Orientale! Assad ringrazia!

Le recenti sparatorie tra diversi gruppi terroristici nella parte orientale del Rif Dimashq non danno cenno di arrestarsi o affievolirsi, anche con le truppe siriane all'offensiva per la definitiva riduzione della 'sacca meridionale' e all'attacco anche nei dintorni di Adra.
I gruppi takfiri coinvolti nella faida interna: Jaysh Islam, Jaysh al-Fustat, Faylaq al-Rahman e Al Nusra infatti sembrano preferire continuare ad attaccarsi l'un l'altro nella vana speranza di assumere il predominio nelle zone in cui continuano a dettare legge (sempre minori e sempre più serrate da presso dalle forze siriane), piuttosto che offrire un fronte di resistenza compatto agli attacchi governativi.



Negli ultimi giorni almeno cinquanta terroristi di varie denominazioni sono morti in scontri interni al Ghouta Est, le centrali di finanziamento del terrorismo takfiro a Doha, Riyhad, Ankara, Washington e Tel Aviv sono disperate e cercano di continuo di forgiare 'accordi di pace' tra le varie sigle di tagliagole prima che sia troppo tardi.

5 commenti:

  1. boh,che si accoppino fra loro,è una buona cosa,che negli USA si strappino i capelli è un altro paio di maniche anche se la politica è tutto ed il contrario di tutto!
    Degli altri ( Turchi ed Doha e Riyad) ho sempre avito pochissima fiducia perchè fanno la politica delle tre tavolette se non peggio..gli Israeliani manderanno un pò di mine antiuomo ma soldi?? ne hanno???
    E' di ieri un accordo fra Russia ed USA per una nuova serie di spedizoni generi umanitari in Siria,ed i Russi si sono lamentati per l'invio di carri armati in Siria agli insorti ,senza indicarne la provenienza ( che può essere solo Turca!)
    Quindi mi sembra che il "quadro" sia più chiaro di prima!

    RispondiElimina
  2. Qualche figlio di puttana ha sostituito il "captagon" con lo "stronzogon" e così non capiscono più una minchia e si ammazzano tra di loro.
    Minchia signora maestra!
    I carri armati dei beduinastri dureranno pochissimo, i Russi sono iper specializzati nel tiro al carro armato, sanno anche il punto di cottura giusto per l'equipaggio.

    RispondiElimina
  3. Queste notizie fanno danno morale credo,
    Walter

    RispondiElimina
  4. scusate , sono carrarmati o cammelli corazzati?

    RispondiElimina
  5. ma quanti sono questi terroristi.... più si ammazzano tra loro più ne arrivano??

    RispondiElimina