lunedì 16 maggio 2016

Oltre cento terroristi takfiri eliminati ieri dai bombardamenti russi e siriani!

Aeroplani da bombardamento e interdizione della SyAAF e del corpo di spedizione militare russo in Siria hanno colpito per tutto il pomeriggio di ieri obiettivi nella sacca isolata nel Nord della Provincia di Homs e sull'orlo della Provincia di Hama bersagliando le aree di Khan Sheikhoun, Sukeek e Al-Tamanah (colpite sia da apparecchi russi che siriani) e Kisseen, bersagliato da jet di Damasco.

In particolare proprio a Kisseen un 'centro' contro un luogo di raccolta di terroristi takfiri ne ha eliminati più di settanta in un colpo solo, infierendo pesantemente sul loro schieramento in una zona che, lo ricordiamo, é da lungo tempo circondata dalle forze siriane e isolata da fonti di rifornimento e rinforzo.

Come si vede il dominio del cielo russo-siriano continua a essere incontrastato e nessuna delle 'armi miracolose' promesse da Obama e dai suoi complici ai terroristi riesce a mettere in pericolo i cacciabombardieri di Putin e Assad che possono valersi delle precisissime rilevazioni dei satelliti GLONASS per poter pianificare i loro interventi.

7 commenti:

  1. PARZIALMENTE FUORI CONTESTO
    ________________________________________________
    Gli europoidi musicali sono dei NAZISTI DI MERDA, la cantante nazista Jamala si riferisce alla sua BISNONNA TROIA deportata da Stalin nel 1944 in Kazakistan, troppo buono il Piccolo Padre perché i Tartari che collaboravano con i nazisti andavo eliminati con un colpo alla nuca evitando complicati trasferimenti di popolazione.
    ________________________________________________
    Dove vogliono andare a parare i MERDOSISSIMI europoidi? Perfino gli Inglesi che non sono delle mammole sono spaventati ed ha ragione l'ex sindaco di Londra Boris Jhonson a temere l'europa come UN MERDOSISSIMO DISEGNO simile a quello di QUELLE GRANDI TESTE DI CAZZO E ASSASSINI DI NAPOLEONE E HITLER.
    La MERDOSISSIMA GERMANIA va riportata nello stato in cui era PRIMA DI BISMARK.
    Ivan Demarco Orlov

    RispondiElimina
  2. ma IVAN invece di vivere assieme a tutta questa "merdosissima" gente,perchè non vai a vivere in Russia dove certamente ti troverai meglio? Chi te lo fà fare di vivere cosi malamente?o a tua scelta in qualche paese meno "merdoso"!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione! Cucù!
      Io vivo in Svizzera e passo una parte notevole del mio tempo con la parte russo tuvana della famiglia.
      Tu sei tedesco o mangia rane o tartaro per sentirti così punto nel vivo?
      O sei un simpatico italiano un poco polemico o un birichino filo nazista e magari un briciolino anti semita?
      Non vergognarti di dire cosa sei magari non è così terribile.
      Ivan

      Elimina
    2. Ivan gli italiani veri sono con te,quello che ti ha risposto sarà ucraino o un vigliacco nostrano!!!!!

      Elimina
  3. altro errore storico, data la bassa densità abitativa, è stato quello di non creare un corridoio russo fra bielorussia e Kaliningrad, anzichè lasciare K. isolata. Ora i Jet russi sono accusti di "violare" lo spazio aereo Nato (Lituania di merda) per raggiungere kaliningrad, sarebbe stato esattamente il contrario.

    RispondiElimina
  4. Più che dire vai a casa tua, ti chiederei una mano per cambiare questa merda di EU. Viva Putin, Viva Bashar, Onore Hezbollah.

    RispondiElimina
  5. Noi bastardi sentiamo il richiamo del sangue come tutti gli altri, guai seri a chi tocca Papà Svizzera e a chi minaccia Mamma Russia.
    Visto che siamo democratici potrà scegliere tra un 7,62x54R o un 7,5x55 (per favore il secondo che è quello di ex ordinanza detenuto legalmente in casa) e quello delle periodiche gare di tiro.
    Ivan

    RispondiElimina