mercoledì 18 maggio 2016

Hezbollah ed Esercito Siriano conquistano Serghaya a Nord di Zabadani!

Con una nuova vittoria nel Ghouta Occidentale le forze combinate di Hezbollah e della 4a Divisione Meccanizzata dell'Esercito Siriano sono riuscite a prendere il controllo della località di Serghaya, scacciandone i terroristi di Al Nusra che ancora la controllavano.

Secondo quanto rivelato dal Comando dell'Esercito Siriano in Damasco, la 43esima Brigata della 4a Divisione, sostenuta da elementi scelti di Hezbollah ha infiltrato le difese takfire di Serghaya scatenando quindi un violento 'blitz' nella serata di ieri.

Incapaci di sostenere l'impeto i terroristi si sono fatti prendere dal panico abbandonando i propri ricoveri che sono stati conquistati ancora pieni di equipaggiamenti, rifornimenti, armi e munizioni. Serghaya si trova a Nord di Zabadani, località che era stata al centro di durissimi combattimenti l'anno scorso.

1 commento:

  1. azz,ma nonostante i bombardamenti e le sconfitte,Al Nusra e co. hanno ancora i ricoveri " pieni di armi e munizioni",ma insomma possibile che i siriani non riescano ad interromperne il flusso? hanno beccato un camion,ma qui i camion arrivano senza problemi!

    RispondiElimina