domenica 15 maggio 2016

In Irak eliminato il comandante dell'ISIS responsabile per la strage di Campo Speicher!


Le Forze di Mobilitazione Popolare irakena sono riuscite ad eliminare il comandante dell'ISIS Ali Salman (anche conosciuto come Al-Azirah), che nel giugno 2014 ordinò personalmente il massacro di 1700 reclute irakene catturate nella base di Campo Speicher.


Ali Salman é stato ucciso insieme a tre suoi collaboratori in una operazione speciale che ha coinvolto sia forze regolari che milizie volontarie; l'onore della sua eliminazione tuttavia va a queste ultime. La notizia é stata diffusa dal canale satellitare Al-Sumaria e in seguito confermata dai comandi dei volontari irakeni.

Ali Salman oltre all'atrocità di Campo Speicher era responsabile anche di molte altre stragi, come la carnefician di Al-Alam, villaggio a Nord di Tikrit che vide quasi tutti i suoi giovani massacrati per essersi rifiutati di abbracciare l'eresia takfira.

8 commenti:

  1. Morte anche troppo onorevole per un verme del genere

    RispondiElimina
  2. Penso che in questo caso non si debbano fare prigionieri.

    RispondiElimina
  3. secondo le carte di Wikipedia sembra che l'Iraq abbia perso dall'oggi al domani mezzo paese.... possibile? Vi invito a controllare... le mappe danno nuovamente l'ISIS in tutta la provincia dell'Anbar.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il governo irakeno qualche giorno fà considerava sotto ISIS solo il 14% del territorio...c?qualche cosa che non và!Io sinceramente credo più al governo irakeno,non perchè mi fà comodo,ma perchè sono mesi che l'Anbar è sotto tiro degli irakeni,possibile che non sia successo nulla?

      Elimina
    2. Wikipedia su molte cose va preso molto ma molto ma molto cautamente... Soprattutto su questioni come queste le indicazioni valgono meno di nulla ...

      Elimina
  4. La pietà va esercitata verso persone che mostrano pentimento.... verso diavoli di questa risma non ci può essere pietà, devono pagare con la stessa moneta che hanno usato con le loro vittime.

    RispondiElimina
  5. I tossici negli scontri frontali si cacano sotto, non sono soldati In pratica si limitano ad azioni di sabotaggio, sono perfetti in ambienti urbani non militarizzati ma di fronte all'esercito li puoi individuare facilmente solo annusando l'aria.

    RispondiElimina
  6. E' incredibile come qua, quasi nessuno sappia di questo massacro, ancora più incredibile è vedere quanto poco importi, eppure è una delle pagine più nere di questo nuovo millennio. Numerosi sono quelli, dei gruppi di fuoco, già arrestati, ma questa notizia, per quanto sia possibile, rallegra un pochino. Inutile sperare in una morte dolorosa, ma mi basta pensare e sperare che abbia passato qualche minuto di terrore prima di morire. Quasi tutti, una volta presi, negano di aver ucciso, a sentirli, sono tutti impegnati nella logistica. Quando li prendono sul campo sono quasi tutti piagnucolanti e tremabondi, è per il terrore di essere uccisi sul posto, che facciano loro quanto hanno fatto agli Irakeni e ai Siriani.

    Mondo cane (non Grim. etc...)

    RispondiElimina