sabato 26 novembre 2016

Hanano ormai quasi conquistata, avanzate siriane ad Ard al-Hamra e Jabal Badro!

Le forze governative siriane, aiutate dalle milizie loro alleate hanno continuato per tutta la mattina ad avanzare sempre più profondamente nella 'sacca' di Aleppo Centro-Est arrivando a occupare la quasi totalità del distretto di Hanano e catturando molte posizioni che a lungo erano rimaste roccaforti imprendibili dei terroristi takfiri.

La maggior parte di Hanano é stata conquistata grazie agli sforzi della "Forza Tigre" mentre i "Falchi del Deserto" hanno lanciato una loro offensiva verso Ard al-Hamra, che si sta sviluppando proprio ora con un intenso combattimento al centro di quel quartiere.

Un'altra unità ormai molto celebre per i suoi "exploit" aleppini, quella dei volontari palestinesi "Liwa Al-Quds", sta cercando di farsi avanti nei dintorni di Jabal Badrou, oltre le pendici dell'omonima altura conquistata tempo fa.

1 commento:

  1. dott. Kahami.
    si calmi! capisco che per lei sia un crescendo di GIOA IMMENSA che vede i suoi (e nostri) soldati eliminare la feccia umana al soldo occidentale che hanno devastato la Siria - paese tra i più progrediti dell'intero mediooriente.
    si calmi o le verrà un attacco di cuore dall'emozione!

    P.S mi permetto UMILMENTE di dire ciò in quanto sin dall'inizio dei miei commenti (al pari di altri) su questo blog mi sono NETTAMENTE schierato senza se e senza ma con il LEGITTIMO esercito siriano che è quello guidato dal PRESIDENTE DEMOCRATICAMENTE ELETTO Assad) .

    Anche noi partecipiamo (con i nostri mezzi) e condividiamo la sua gioia ne vedere (speriamo entro breve tempo) la Siria libera dagli invasori al soldo occidentale e con l'aiuto di russi, cinesi, e altri amici del popolo siriano, e sotto la guida del presidente Assad ritornare quelLO splendido paese tollerante, crocevia del medio oriente che era la Siria prima che Obamba e i sionisti scatenassero l'inferno..

    dedichiamo alla siria, al suo popolo, al suo presidente questo slogan del presidente Castro (che è morto oggi): HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!!!

    RispondiElimina