Ancora una volta riusciamo a venire incontro ai nostri lettori (che verifichiamo ogni giorno essere numerosi, affezionati e fedeli) con una nuova foto esclusiva per l'Italia che dimostra i nostri sforzi per seguire da presso e con continuità l'evoluzione delle attività del corpo di spedizione russo in Siria.
Ora possiamo mostrarvi come, a fianco dei bombardieri medi Su-24 e -34 e dei caccia multiruolo Su-35 anch i Su-33 della Marina, provenienti dalla Portaerei Kuznetsov, siano parcheggiati sulle piste di Hymemim, presso Latakia.
Evidentemente i jet stavano ricevendo munizioni non disponibili sulla loro nave-madre oppure attendevano di venire caricati di armamenti più pesanti di quelli che possono trasportare decollando dal suo ponte.
La foto é estremamente significativa perché dimostra la facilità con cui il personale russo della base aerea sa interfacciarsi anche con apparecchi arrivati da relativamente poco nel teatro di operazioni siriano.
Propendo più per la possibilità di avere più autonomia con un carico bellico pesante a/a e bombe guidate usufruendo di piste di de ollo adeguate e relativamente vicine agli obiettivi. Ottimo scoop!!
RispondiElimina