lunedì 28 novembre 2016

ULTIMATUM di Souhail "Tigre" Hassan ai ratti di Aleppo: "Arrendetevi ORA o vi ANNIENTEREMO!"

ITERUM RUGIT TIGER, potrebbe intitolarsi questo articolo, che ha come protagonista il vero "Pompiere di Assad", l'uomo che ha creato con quanto aveva sottomano una delle migliori unità di forze speciali della Guerra di Liberazione Siriana, il Colonnello che ha rifiutato la promozione al grado superiore fin quando il Comando Supremo non gli ha assicurato che essa non avrebbe comportato incarichi da scrivania, il Maggior Generale Souhail "Tigre" Hassan.

Impegnato con le sue "tigri" nella liberazione di Aleppo, il Generale Hassan ha lanciato un ammonimento ai terroristi che ancora occupano la parte meridionale della sacca urbana. In esso li si avvisa chiaramente che ogni speranza che essi hanno di lasciare vivi la zona circondata dipende ESCLUSIVAMENTE dalla loro volontà di abbandonare le armi e presentarsi senza condizioni ai checkpoint controllati dalle forze armate siriane.

In caso contrario, le operazioni militari continueranno fino al loro completo annientamento.

Noi di PALAESTINA FELIX salutiamo marzialmente il Generale Hassan, vincitore ad Aleppo come su dozzine di altri fronti, e dedichiamo questo saluto alla memoria del Colonnello Al-Haji, collaboratore e secondo di Hassan, che é caduto vicino Qarqour salvandogli la vita.

Dall'alto del Cielo degli Eroi, siamo sicuri, il tartoussino Al-Haji saluta e gioisce della vittoria di Hassan, e forse continua ancora a proteggerlo.


5 commenti:

  1. É impossibile non ripetersi elogiando il Generale Hassan che sempre di più riporta alla mente gli antichi generali Romani passati alla storia per le loro numerose vittorie e come loro anche il Generale Hassan meriterebbe la celebrazione del trionfo, auguri di ogni felicità Generale e ancora mille vittorie fino alla liberazione completa della Syria, onore a Lei ed ai suoi eroici soldati.

    RispondiElimina
  2. onore ai caduti e a coloro che ne continuano le veci in battaglia come nella vita che vivranno raccontando come il "piccolo" può vincere grandi forze imperialiste,guidati da uomini come il Generale Hassan al comando di uomini altrettanto valorosi,onore a voi tutti,che siete il nerbo della vittoria e del riscatto del popolo Siriano e non solo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. +carlo tompetrini sono deca Silvio Pellico, sono stato bloccato in attesa d'espulsione dai sionisti di google, il blog per ora funziona, in comunità posso gestire alcune operazioni, ma non posso rispondere a commenti, buon lunedì !!!

      Elimina
  3. Un grande condottiero, fiero della sua patria. Onore alla sua grande figura!

    RispondiElimina
  4. questo esercito ha un esperienza incredibile, questi si che ai meritano le mostrine.

    RispondiElimina