domenica 30 aprile 2017

Jaysh Islam dichiara guerra totale ad Al Nusra ma cerca di ingraziarsi Faylaq Rahman!

Con l'emissione di un documento ufficiale che suona molto 'goebbelsiano' la dirigenza di Jaysh Islam ha dichiarato che cercherà di estinguere completamente la presenza del Fronte Al Nusra nel Ghouta Est.

Tali termini non erano mai stati usati finora sia pure nella cornice di violenza intestina tra le varie sigle stipendiate dall'imperialismo anglosionista.



Chissà se a Tel Aviv o a Washington i burattinai di Jaysh Islam e di Al Nusra staranno tentando di 'comporre' la rivalità inter-takfira, oppure essa risulta da beghe e rivalità tra vari personaggi dell'establishment imperialista?

Se pochi giorni di scontri hanno messo KO oltre 300 barbouzes, uno sradicamento completo di Al Nusra vorrebbe significare la morte o il ferimento grave di almeno 800-1000 terroristi.

Senza contare le vittime che Jaysh Islam immolerebbe per raggiungere tale obiettivo.

D'altro canto però Jaysh Islam ha cercato, nello stesso messaggio, di infilare un 'cuneo' tra Al Nusra e i suoi alleati di Faylaq Rahman, specificando che buona parte dei ricchi arsenali dei filosauditi potrebbe poi venire assorbita proprio dai suoi seguaci.


14 commenti:

  1. Non mi meraviglierei se dietro tutto quanto sta accadendo ci sia lo zampino del grande stratega ottomano che vedendosi man mano chiudersi le porte per un suo maggior coinvolgimento nell'attacco alla Siria stia provando a giocarsi la carta dei suoi gruppi terroristici da lui creati

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo stronzo delle 16:15 meriterebbe, tanto sono fastidiose le sue menzogne, di essere preso a calci in bocca, ma con gli scarponi anti-infortunistici con punta di metallo.

      Elimina
    2. Quello che dici sono i sogni,irrealizzabili desideri dei fiancheggiatori dei criminali terroristi che ormai,è grazie a Dio sono in rotta in tutta la Siria.
      Mi si illustri dove erdominchia ha.......IN MANO TUTTA LA SIRIA DEL NORD!?!?!?!?!?.
      Al Nord vi sono le milizie kurde che sostengono l'esercito siriano,a Sud l'esercito continua a restringere le poche sacche di terroristi (che come dice il direttore si stanno disperatamente massacrando tra di loro, grazie a Dio ).
      Israele sta vadendo che la sua politica verso la Siria si sta rivelando un fallimento,sta giocando pericolosamente facendo questi patetici pseudo-attacchi,con scarsi risultati tattici,nel cercare di provocare la Siria (che non ci casca),sparando cazzate tipo..."abbiamo colpito un carico di missili per hezbollab".....si,certo,sono lì per il mossad e ce pure lo strillone che dice la frase bilingue ebraico-arabo:
      I missili per hezbollah sono qui!!!
      Ma, comunque spero che non si allarghi il conflitto, per colpa di qualche testa di vitello che si crede onnipotente.
      W L'ASSE W L'INTESA

      Elimina
    3. Forti contingenti di mercenari russi altamente addestrati,tutti ex appartenenti alle forze speciali,sono in campo in siria
      I soldati sono sotto il comando dell'ufficiale Dmitriy Utkin,comandante in congedo del GRU.
      I mercenari svolgono compiti anche di combattimmmento e azioni di commando dietro le linee dei terroristi.
      Gli attacchi di guerriglia avvenuti nel golan pare siano opera di commando misti (pasdaran della forza quds,hezbollah,aquile siriane,e appunto mercenari di Utkin).
      Saluti.
      W L'ASSE W L'INTESA

      Elimina
  2. le minchiate sioniste sui sistemi missilistici di israele sono la piu' grande cazzata pubblicitaria degli ultimi mesi.

    RispondiElimina
  3. Ultimora :Aprire fronte sul Golan Con alleanza siro/drusi/hezzbollha tenere in scacco l'alta galilea e il quadrante di qunetra.Sionisti italiani vanno denunciati per quello che sono spie di Israele parte a maggio campagna francese per togliere nazionalita' francesi con doppia cittadinanza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è piu facile che un idiota pro islamista finisca arrostito che la francia applichi le tue demenziali convinzioni

      Elimina
    2. 18.58
      Se cosi fosse, tutti gli islamici francesi con la doppia nazionalita verrebbero considerati estracomunitari, e si parla di oltre 5 milioni, se cio avvenisse sarebbe un bel colpo.

      Elimina
  4. Ma tutti i sionisti e gli amici dei terroristi, sempre qui devono venire a rompere i coglioni con i loro insulsi commenti ?
    Spero che il direttore cancelli tutte le cazzate che scrivono .
    Fabio

    RispondiElimina
  5. Solo io sono io il dittatore , ed i sionisti sono un problema di un lavoro fatto male tanti anni fa.

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah.. Tra l'altro ricorda che l'anonimato su un forum non ti mette al riparo da eventuali denuncie per ciò che scrivi. Devi essere giovane e questo ti rende poco cauto e sopratutto impulsivo. Ciao cenerino.

      Elimina
  7. Mancano le bestemmie stolto mi sembri un chierichetto. Ciao cenerino...

    RispondiElimina
  8. Se ho ben capito questi cittadini stanno protestando contro i terroristi nel Goutha est per convincerli ad arrendersi.
    Qualcuno che conosce l'arabo mi può confermare?
    https://www.youtube.com/watch?v=aDKC-Sw8Xnw
    Zorzi

    RispondiElimina