venerdì 5 maggio 2017

La Repubblica Popolare Cinese aumenta qualità e intensità dell'addestramento dei propri piloti militari!

Le forze militari della Repubblica Popolare Cinese hanno potenziato la propria componente aerea in maniera notevolissima, implementando passo dopo passo un programma onnicomprensivo per rafforzare le proprie capacità di reazione di fronte alle minacce e alle provocazioni degli Usa e dei loro lacché.

Secondo un rapporto pubblicato sull'edizione odierna del quotidiano China Daily "I piloti e i comandanti della Forza Aerea dell'Armata di Liberazione Popolare hanno ricevuto l'ordine di esercitarsi su scenari di combattimento sempre più realistici e impegnativi, con numerosi incentivi per coloro che avessero trovato le maniere più efficaci, innovative per risultare vincitori delle battaglie e dei duelli simulati".



Un pilota da caccia testimonia: "Le esercitazioni sono immensamente più impegnative e realistiche ora rispetto a pochi anni fa, l'uso di munizioni reali contro bersagli simulati, le missioni integrate che coinvolgono numerosi tipi di aereo diverso, i rifornimenti in volo per missioni di lunga durata, tutte queste hanno contribuito ad aumentare la nostra preparazione, la nostra reattività e la nostra efficienza".




7 commenti:

  1. Il J31 [ tra l-altro gia molto pi\ avanti di quel bidone di F35, lo avranno anche un po- copiazzato, forse e non [ del tutto detto, ma non [ una cosa importante, visto che ormai si scopiazza anche il design delle automobili e anche fra case europee...quindi non sono solo i cinesi che scopiazzano.

    RispondiElimina
  2. ������ così cazzo... così. ... voi anonimi mi fate morire....
    Mattia

    RispondiElimina
  3. Non si conosce quasi nulla dello stadio di sviluppo dello J31....dicono che parrebbe sia ispirato allo JFX-23(concorrente dell'F-22 e superiore in tutto a questi eccetto che nella manovrabilita');Probabilmente su alcuni settori i cinesi partono da piu'indietro,pero'almeno questo e'un'aereo aereodinamicamente azzeccato,in grado di evolversi con tutti gli upgrade e in tutti i
    ruoli che dovrebbe coprire....l'F-35 e' fondamentalmente un'aereo
    sbagliato che potra' poi avere anche una componentistica estremamente avanzata ,ma che restera' pieno di difetti e problematiche.

    RispondiElimina
  4. P.s una correzzione per Macor e me...l'aero nella foto e' uno J-20(lo J-31 e' quello piu' piccolo,simile ad un F-35 ma bireattore...ops!)

    RispondiElimina
  5. sisi, io mi riferivo al J31 perchè è più recente rispetto a quello nella foto. In più il concorrente per l'F22 era a suo tempo l'YF-23 della Northrop

    RispondiElimina
  6. L'f35 è un bidone, non perché viwne divulgata questa notizia, ma perché lo è. Non vale la pena sprecare tante energie a tenere segreto quanto buono sarebbe un aereo perché ciò verrebbe scoperto nei primi 5 minuti della sua azione, e non è un arma che possa cambiare le sorti di una battaglia. L'f35 ha vinto sull'x-32 a forza di bustarelle, come a suo tempobvinse l'f22 sull yf-23 ma a che serve dirlo...

    RispondiElimina