Il 24 aprile scorso abbiamo dato la notizia dell'eliminazione del capo terrorista dell'ISIS Abu Al-Yamani, spacciato dai combattenti di Hezbollah nel corso di una loro operazione speciale sul confine siro-libanese vicino alla cittadina di Arsal.
Adesso è toccato ai soldati dell'Armee Libanaise entrare in azione e, con un loro 'blitz', neutralizzare un comandante invece di Al Nusra, tale Muhammad Hassan Hasweh, che é stato circondato e arrestato senza alcuna perdita da parte libanese.
Questa operazione segue quella di cui abbiamo dato notizia il 22 aprile, dove, nella Valle di Al-Hosn, i soldati di Beirut avevano arrestato dieci militanti dell'ISIS, che avevano cercato rifugio nel Paese dei Cedri dopo che le loro posizioni nella Siria occidentale erano state completamente distrutte.
L'Agenzia Iraniana ISNA comunica l'inizio dell'invasione dello stato inesistente Sionista. I palestinesi stanno recuperando la terra loro rubata dai carnefici di Tel Aviv, che uccidono un poppante a colpi di Uzi, perchè giocava con un temperino con una lama di 23 mmm.
RispondiEliminaW l'Asse e tutti i suoi chiodi.