giovedì 4 maggio 2017

Occupanti sionisti ammazzano un uomo al posto di blocco di Hizma, POI S'ACCORGONO CHE ERA EBREO!


Due giorni fa al posto di blocco eretto dagli occupanti illegali sionisti di Gerusalemme/Al-Quds nella zona di Hizma i militari di tsahal (congrega di vigliacchi buoni solo a pugnalare alle spalle o a incrudelire con armi da milioni di dollari contro donne e bambini indifesi) hanno ammazzato a sangue freddo un ragazzo di 19 anni.

Come da copione, hanno tirato fuori un coltello e lo hanno piazzato vicino al cadavere per "dimostrare" che "un Palestinese pazzo" aveva tentato di aggredirli con un temperino (Lanciarsi con una lama di meno di 10 cm contro i sionisti dotati di corpetto antiproiettile e fucili d'assalto, che piano geniale! Ci crediamo proprio!), dopodiché hanno fatto rapporto sostenendo la loro versione inventata.

Peccato che...

...a un controllo accurato...



LA LORO VITTIMA SI SIA RIVELATA COME UN COLONO RAZZISTA EBREO DEGLI INSEDIAMENTI ILLEGALI!!!!

Ovviamente questo PICCOLO PARTICOLARE sputtana definitivamente e UNA VOLTA PER TUTTE le FAVOLE inventate dai sionisti riguardo i 'pericolosi palestinesi armati di coltellino' che vengono sparse per giustificare l'ondata di assassinii a sangue freddo di pacifici legittimi abitanti della Palestina Occupata.

Chissà come mai i sionisti hanno deciso di massacrare il loro 'complice' (non sapendo che era simile)...magari aveva la pelle 'troppo scura' o somigliava 'troppo' a un Arabo?


3 commenti:

  1. L'Ho sempre sostenuto che i sionisti sono dei poveri pezzenti e si cagano addosso ne siete testimoni firmato Giovanni Messarini

    RispondiElimina
  2. Giusto!
    Si sa che gli Ebrei sono Ariani, Biondi con gli occhi azzurri e la "r" moscia in stile culattonico francese !
    Se poi c'è qualche Ebreo scuro di pelle sono cazzi suoi, d'altra parte l'Ebreo con nasone, scuro, piccolo e che si frega le mani non esiste se non nella propaganda nazista!
    Mi sa che si devono dare una regolatina altrimenti diventano assolutamente schizzati e pericolosi con le loro cazzo di testate atomiche e vanno in giro minacciando il prossimo come il "professore" Van Creveld che minaccia un lancio su Roma!
    Dategli le coordinate della Sinagoga di Roma ad deficiente! Brutto testa di cazzo così fai fuori anche alcuni tra i migliori ristoranti di Roma che fanno dell'ottima cucina hasher (che en passant è anche halal)!
    Van Creveld pericoloso cretino! Ti infileremo carciofi romani nel sedere prima che siano cotti alla "giudia"!
    Romolé er fusto de Trastevere

    RispondiElimina
  3. Naturalmente tutto il circo dei media nostrani di è ben guardato dal parlarne ...
    Questo mi fa capire meglio come mai questo sito è così odiato dai
    Fabio

    RispondiElimina