martedì 19 giugno 2018

Colonna di oltre trenta "tecniche" dell'Esercito Siriano in marcia verso il Sud del Paese; l'offensiva finale é prossima?

Oltre trenta pickup trasformati in piattaforme da supporto-fuoco con l'aggiunta di un complesso binato da 23mm o quadrinato da 14,5mm sono stati ripresi da un civile mentre sfilavano ordinatamente lungo una strada verso la Siria meridionale.

Seguono le immagini rilevanti:

Ma questa era solo la prima parte del convoglio.
Ad essa ha tenuto dietro una colonna di 14 camioncini, similmente equipaggiati di bocche da fuoco, più alcuni che trasportavano munizioni.
E, infine almeno quattro (ritratti nella seconda parte del filmato) camion più pesanti che portavano ciascuno un obice, ma con diversi altri che, alla fine della ripresa, sono ben visibili sullo sfondo.
Questa concentrazione di mezzi dimostra che le forze dell'Esercito Siriano (oltre a essere tutt'altro che spente o esaurite) si stanno concentrando sempre più per una risolutiva battaglia nella parte meridionale del Paese.

I terroristi takfiri ancora presenti in zona hanno pochissimo tempo per decidere se vogliono arrendersi o fare la fine del topo.

Nessun commento:

Posta un commento