domenica 17 giugno 2018

Svelate le imposture di 'Al Masdar' e della stampa sionista: immagini del 2016 gabellate come 'La conquista dell'Aeroporto di Hodeidah"!

Ancora una volta arriva conferma che, guarda caso, quando noi di PALAESTINA FELIX emettiamo un giudizio esso é sempre ponderato e giustificato.

Tanti nostri lettori nelle ultime 72 ore ci hanno chiesto lumi sulla 'Caduta dell'Aeroporto di Hodeidah'.
Quando noi abbiamo chiarito più volte che l'attacco contro Hodeidah é crollato e anzi, gli Yemeniti sono passati alla controffensiva.

Dove avevano letto la notizia? Ovviamente nella fossa settica chiamata "Al Masdar".

Il portale di Leith Fadel come al solito si incarica di far passare la propaganda sion-saudita come 'informazione alternativa', perdipiù ammantandola di un velo di 'realismo' contando sul pessimismo di certuni che vedono la resistenza all'imperialismo come un'impresa futile condannata al fallimento.

Non contenti della loro prima panzana i disinformatori seriali sono passati a far circolare "foto e immagini" (perché, si sa, "se c'é l'immagina la notizia DEVE essere vera), gabellando un vecchio filmato del 2016 -che mostrava combattimenti nel distretto di Al-Durahyimi come 'prova' di questa 'importante conquista' degli invasori Sauditi e UAE.

In realtà, come ha confermato all'Agenzia Saba News il responsabile dell'Aviazione Civile yemenita Mohammed Sharif, non solo l'intera area dell'Aeroporto rimane sotto il controllo dell'Esercito Yemenita e dei Comitati Popolari, ma lo stesso aeroporto é totalmente inservibile e inutilizzabile,quindi una sua eventuale 'caduta' non faciliterebbe la vita degli invasori nemmeno d'un acca.

2 commenti:

  1. Ho visto una cartina... L'areaporto è praticamente fuori dalla città, quindi è come dire abbiamo preso le mura di Vicenza e invece ti trovi a Verona (il concetto è quello) quindi va be buon per loro ma si trovano in una distesa aperta e senza difese con molti caduti ( da quello che dicono prevalentemente per mine).
    Ma voglio essere obbiettivi e spero che quello che diciamo noi sia più vero (preciso) di quello che dicono loro. Anche se è più che confermato quante cazzate sparano per autodifendersi dai fallimenti.

    RispondiElimina
  2. Lo Yemen si conferma l'ammazzadiavoli. I sauditi sono morti e non lo sanno ancora.

    RispondiElimina