giovedì 21 giugno 2018

Americani e Curdi facilitano il transito dei terroristi dell'ISIS per far loro attaccare le forze siriane!

Le forze americane stanziate illegalmente su territorio siriano e i loro lacché curdi dell'SDF si prodigano in sforzi per consentire ai terroristi dell'ISIS di spostarsi ad attaccare le truppe siriane, questo succede sia sulla riva Est dell'Eufrate sia nella zona intorno ad Al-Tanf.

Il quotidiano in lingua araba Al-Watan ha citato fonti vicine ai terroristi che hanno confermato come gli Usa e l'SDF abbiano cessato i combattimenti sulla riva sinistra dell'Eufrate consentendo alle loro cellule di spostarsi verso Deir Ezzour e il confine con l'Irak.



Gli analisti militari sottolineano come l'ISIS non sarebbe mai riuscito ad attraversare il fiume senza quest'attiva assistenza da parte di coloro che, ostensibilmente, dichiarano di guidare una "coalizione anti-ISIS".

In realtà é chiaro a tutti come il sedicente "califfato" non si sarebbe mai formato senza l'esperta e attenta regia a stelle e strisce. Gli Stati Uniti hanno sempre usato gli estremisti islamici sunniti come loro 'cavallo di troia', per destabilizzare e incendiare le aree del Medio Oriente e dell'Asia in cui vogliono giustificare la loro presenza.

Un rispettato capo tribale siriano ha rivelato che dalla zona di Al-Tanf più volte sono arrivati appelli firmati da Mohammed al-Tala, capo miliziano al soldo degli Americani, che invitavano le tribù del luogo a lasciare passare gruppi di 'combattenti' in transito proprio da Al-Tanf verso l'Est della Siria.

Nessun commento:

Posta un commento