martedì 19 giugno 2018

Scatta l'offensiva siriana sulla frontiera tra Sweida e Daraa, primo obiettivo Musaykah!

Esattamente come avevamo preconizzato, cominciano ad arrivare i primi rapporti riguardo l'inizio di vaste operazioni militari nel Sud della Siria.

In particolare, come si vede abbastanza chiaramente dalla cartina che riportiamo, sulla frontiera tra i Governatorati di Sweida e Daraa, le forze armate siriane hanno iniziato ad avanzare dalla Base di Difesa Aerea a Nord di Harran in direzione del villaggio di Musaykah.

Musaykah non sarebbe una posizione di eccessiva importanza se non per il fatto che il suo controllo permetterebbe praticamente di strozzare l'accesso al territorio che, verso Sud, risulta ancora controllato dai terroristi, praticamente incuneandosi a mo' di budello tra due vaste zone a controllo governativo.

Questa manovra si inserisce perfettamente nelle ipotesi operative che avevamo evidenziato circa tre settimane fa, confermando la solidità delle nostre fonti e rassicurandoci sulla qualità del servizio giornalistico che, quotidianamente, senza pause né interruzioni, abbiamo il piacere di fornire a un pubblico numeroso e interessato.

1 commento:

  1. Se non fossero dei cerebrolesi capirebbero, questi trasandati barbuti, che non hanno alcuna speranza di rimanere vivi in questo Stato sovrano.
    E' finita la pacchia, la cosa sconcertante che non hanno concluso nulla.

    RispondiElimina