lunedì 25 giugno 2018

Missili balistici yementi piovono ancora una volta su Riyadh! Maldestri tentativi sauditi di nascondere gli impatti!

Per l'ennesima volta missili balistici lanciati dallo Yemen sono arrivati senza nessun problema sulla capitale saudita Riyadh.

La notizia é stata comunicata dal network "Al-Masirah" che ha specificato che i bersagli dei due vettori erano localizzati presso il 'Centro Informazioni' del Ministero della Guerra saudita.

Ancora una volta, "postquam" (dopo cioè che gli Yemeniti avevano rivendicato l'attacco e gli impatti) i Sauditi hanno tentato di dichiarare "l'intercettazione" dei missili.

Tuttavia da nostre fonti possiamo comunicarvi che, "guarda caso" nelle ore in questione in tutta l'area circostante alla sede del Ministero sono stati collocati posti di blocco che hanno rediretto il traffico civile ben distante dalla zona.

"Ovviamente" si é trattato di una coincidenza, no?

In una notizia collegata, il portavoce di Ansarullah, Mohammed Abdulsalam, ha rivelato che negli ultimi mesi Casa Saoud ha speso "enormi quantità di denaro" per limitare l'impatto mediatico delle stazioni e delle emittenti yemenite sul panorama internazionale.

In una di queste occasioni, i Sauditi avrebbero pagato al fornitore di un servizio televisivo satellitare 30 milioni di dollari Usa per fargli escludere dalle loro frequenze un canale yemenita (probabilmente proprio Al-Masirah) per circa un mese.

In questa maniera Casa Saoud cerca di limitare la diffusione delle notizie sulle orribili conseguenze umanitarie della sua aggressione contro il popolo e la nazione yemenita.

5 commenti:

  1. Leggevo su hispantv che in queste 3 settimane i veicoli blindati distrutti dagli houthi sono 332 e tante altre cose... un resoconto pesantissimo se è vero.

    RispondiElimina
  2. Spara Luqman spara,spara Luqman spara!

    RispondiElimina
  3. Missili balistici yementi piovono ancora una volta sulla democrazia Saudita , faro guida della democrazia occidentale .

    RispondiElimina
  4. 30 milioni di $ per escludere un canale yemenita? per un mese? Se volgiono escludere questo canale yemenita per tipo un anno, dovrebbero sborsare 360 milioni di $. Solo per escludere un canale yemenita!! Ma tanto non ha molto senso questa mossa, anche perchè l'influenza di fonti d'informazione su internet (come questo outlet), stà sgretolando sempre più il muro di menzogna e silenzio, tanto che le vendite e gli ascolti dei tradizionali media mainstream, cartacei e non, stanno crollando inesorabilmente con il passare del tempo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovviamente il canale ha fatto ricorso alle autorità delle comunicazioni internazionali e avrà vinto...

      Elimina