lunedì 6 novembre 2017

Ecco il filmato del lancio del "Borkan-2" che ha raggiunto l'Aeroporto Re Khalid a Riyadh!

Ancora una volta Palaestina Felix è in grado di mostrarvi il momento esatto del lancio di un vettore missilistico yemenita che va a compiere la sua giusta missione di rappresaglia contro la corrotta monarchia saudita che nel silenzio ipocrita e complice dell'Occidente da oltre due anni e mezzo bombarda, assedia, affama, tormenta la landa un tempo nota come "Arabia Felix".

Questo é esattamente il "Borkan 2" che ha colpito i dintorni dell'aeroporto internazionale Re Khalid di Riyadh.
Come sempre il suo lancio é accompagnato dalle grida: "Dio è grande, Morte all'America, Morte a israele", che testimoniano come gli Yemeniti sappiano benissimo che i Sauditi non sono altro che le marionette e i pupazzi del sionismo e dell'imperialismo yankee.


Badate bene che nonostante qualcuno sia rimasto coinvolto dalla propaganda saudita e parli di "missili yemeniti forniti (o modificati) dagli Iraniani" il settore missilistico yemenita é completamente autonomo e autarchico e l'unico aiuto 'stranieri' che ha ricevuto é stato fornito da ingegneri missilistici di Saddam Hussein rifugiatisi nel paese dopo il 2003 (Ali Abdullah Saleh era noto per i suoi buoni rapporti personali col dittatore di Tikrit).

1 commento:

  1. principe saudita, assieme ad alti ufficiali, abbattuto con il suo elicottero al confine con lo yemen. https://www.controinformazione.info/principe-saudita-abbattuto-con-il-suo-elicottero-alla-frontiera-con-lo-yemen/ chi è stato ? pietro

    RispondiElimina