venerdì 8 giugno 2018

Shlomo al-Wahabi? Isidor ben Yahudi? Preoccupante video di ufficiale sionista che utilizza propaganda takfira contro Iraniani e Sciiti: israhell si sta "wahabizzando"?

Vi proponiamo un documento eccezionale di cui ci spiace solo di non avere una versione sottotitolata in Italiano o almeno in Inglese.

Dovrete fidarvi di noi, ma pensiamo in otto anni di blogging  giornalistico indipendente di esserci costruiti una certa fama di affidabilità.

Nel video che mostriamo di seguito, incredibilmente si vede un ufficiale dell'armata sionista, inquadrato nel corpo trasmissioni e propaganda (come si vede dalla mostrina) che, in Arabo, ripete una tirata ridicola di propaganda takfira wahabita insultando Iraniani e Sciiti, oltre ad altre minoranze musulmane.

Che l'Arabia Saudita si stesse rapidamente 'sionistizzando' è ormai da lungo tempo un fatto assodato, ma che israhell si stesse 'wahabizzando' non l'avevamo presentito o calcolato anche se, effettivamente, è solamente logico.

Entrambi sono regimi corrotti, entrambi praticano l'oppressione, entrambi odiano i Palestinesi, entrambi odiano l'Iran e la sua Rivoluzione, entrambi odiano lo Sciismo e il suo messaggio di liberazione, entrambi odiano la Resistenza Popolare, che venga praticata da Hezbollah o dagli Houthi o dalle Hashd al-Shaabi...

...del resto lo sappiamo benissimo che Ben Wahab "riformò" l'Islam volendo 'ebraizzare' il Sunnismo, esattamente come Lutero 'ebraizzò' il Cristianesimo con la 'Riforma' Protestante.

In definitiva questo avvicinamento e quasi questa "sintesi" tra regimi iniqui é molto conveniente, perché definisce ancora più chiaramente il campo di battaglia.

Noi, per parte nostra, abbiamo sempre saputo da che parte stare, se ancora c'era qualcuno di confuso, speriamo che tali sviluppi gli schiariscano le idee.


7 commenti:

  1. Articolo interessantissimo!

    RispondiElimina
  2. Parlo perfettamente l'arabo e questo animale con il suo discorso si dichiara protettore dei sunniti e li incita alla lotta contro gli sciiti pena il castigo nell'aldilà, chiaramente un sincero vaff.. da parte mia a questo animale parlante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A un certo punto non parla anche degli Yezidi?

      Elimina
  3. Come ha segnalato nel passato lo sceicco sunnita Ibn Taimia il pericolo sciita, io vedo oggi lo stesso pericolo costituito da Filaq alqods iraniano e dal regime iraniano e voi oggi continuate a convivere con questi sabotatori, vi dichiarate musulmani, rispettate l'islam e i suoi teologi, quale rispetto è questo se ve ne fregate dei loro insegnamenti, non siate ipocriti perché Dio conosce quello che i cuori nascondono. Non solo gli antichi conoscevano il pericolo sciita anche Yusef Alqrdawi il grande capo dei musulmani in generale di Hamas in particolare disse "che loro tentano di influenzare ed invadere il mondo islamico e lo possono fare con i loro miliardi". Chi convive senza opporsi agli iraniani è considerato uno di loro, non seguite questi corrotti che hanno l'obiettivo di portarvi alla distruzione, se poi tenterete di fare azioni di sabotaggio e siete alleati degli iraniani allora fallirete in vita e avrete il terribile castigo di Dio nell'aldilà.
    Pace e misericordia di Dio su di voi

    RispondiElimina
  4. Questo è grosso modo quello che ha detto il verme sionista

    RispondiElimina