domenica 8 luglio 2018

Generale yemenita dichiara: "Tutte le nostre forze sono mobilitate contro gli invasori, siamo pronti a colpirli ancora a grande distanza!"

Intervistato dall'agenzia stampa iraniana Tasnim il comandante yemenita Generale Abed Mohamed al-Thawar ha dichiarato che ormai nessuna parte dell'Arabia Saudita e degli Emirati Arabi é abbastanza distante da poter sfuggire alle rappresaglie missilistiche di Sanaa.

Regolarmente gli Yemeniti hanno lanciato missili in profondità nel territorio saudita, arrivando più volte a colpire la capitale Riyadh, nonostante i tentativi di Casa Saoud di minimizzare tali attacchi chiamando in causa improbabili capacità di intercettazione.



Anche gli Emirati Arabi, seppur più sporadicamente, sono stati colpiti dai missili dello Yemen.

Recentemente un nuovo missile yemenita é stato "testato" direttamente contro le truppe nemiche sulla costa occidentale del paese.

L'arsenale balistico di Sanaa, sembra proprio, continuerà a dare i mal di testa ai comandanti sauditi ed emiratini ancora a lungo.

3 commenti:

  1. Occorre fare propaganda in casa del nemico...i sauditi sono pressoché dei parassiti, ogni famiglia ha servitori egiziani,pakistani etc., trattati malissimo, spesso frustati x "mancanze". Basta aizzare questi schiavi alla rivolta, bastano coltelli, sterminando i loro datori di lavoro..e arabosauditi " spariscono "

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avete notato che i giornali parlano solo di sti ragazzi intrappolati in grotta ma di Yemen o di tutti i trofei di produzione usa inglese israeliani eccetera trovati in Siria niente... Mi riferisco hai blindati consegnati ecc. Se Assad facesse una nuova costituzione introdurrei non avere più nessun rapporto con sti paesi e con la Giordania (dove sono passate ste armi).

      Elimina
  2. I siria hanno beccato un aereo israeliano stanotte ? (Chiedo venia visto che non è inerente con lo Yemen) la direzione conferma?

    RispondiElimina