venerdì 13 luglio 2018

Il filosionista Mauricio Macri chiede a Russia e Cina di "arrestare" Ali Akbar Velayati!

Le pulci, a volte, soffrono di tosse.

Il Governo del ridicolo pagliaccio liberista filoamericano e filosionista Mauricio Macri ha chiesto a Russia e Cina di 'arrestare' ed 'estradare' il Consigliere Speciale della Guida Suprema Iraniana, Ali Akbar Velayati, accusandolo speciosamente di essere collegato con l'esplosione che nel 1994 distrusse un 'centro culturale ebraico' a Baires.



Ovviamente Velayati, che è arrivato a Mosca per colloqui con Vladimir Putin, é sbarcato, ha condotto i suoi affari ed é ripartito alla volta di Beijing, dove incontrerà Xi Jinping.

Nel 1994 Ali Akbar Velayati ricopriva il ruolo di Ministro degli Esteri della Repubblica Islamica Iraniana.

Sotto il Governo di Cristina Kirchner, lo ricordiamo, indagini libere e indipendenti avevano svelato parecchi indizi che rendevano molto probabile la pista dell' "autoattentato".

In esse era risultato un sospetto pagamento di 400mila dollari effettuato a un meccanico da parte di un ex-ministro del Governo Menem, Carlos Corach, noto ultras sionista, creatore del "museo dell'olocausto" di Buenos Aires.

8 commenti:

  1. Ali Akbar Velayati si consideri nelle carceri argentine sin da adesso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa è la prova che Palestina Felix è un faro della libertà nel buio dell'informazione permette persino ai coglioni come tè di dire
      la loro cazzata quotidiana
      Bam Bam

      Elimina
    2. Bam Bam, sono sicuro che l'amico anonimo volesse essere ironico!!!!

      Elimina
    3. Infatti è così, anzi sono sarcastico, ma è una cosa indecifrabile per molti, compresi quelli della stessa sponda Suleiman.

      Elimina
  2. I numerosi servi di sion, perdono solo tempo quando si rivolgono alla Russia, in particolar modo ad un grande uomo come Vladimir Putin.
    I Russi hanno sofferto moltissimo per colpa del giudeo sionista, sicuramente molto di più di altri popoli.
    Possono tuttalpiù manipolare popoli asserviti senza una moneta sovrana e con governi circenses.
    Leggo : "Le pulci, a volte, soffrono di tosse". Le pulci appartengono all'ordine Siphonaptera e pidocchi sono dell'ordine Phthiraptera. Mentre le pulci prosperano sul sangue e pelle viva, alcune specie di pidocchi preferiscono invece tessuto morto.
    I pidocchi ed il tifo petecchiale, sono storicamente più congeniali all'ebreo internato, o almeno è quello che sin dall'infanzia ci hanno propinato come dogma assoluto.

    RispondiElimina
  3. Ricordiamo che , per poter gridare al lupo e al pericolo di antisemitismo, sono stati sorpresi più volte, degli ebrei, a disegnare svastiche sui muri delle sinagoghe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oppure a distruggere le tombe dei loro cimiteri, fare chiamate anonime, denunciare chi ha dato del quattrocchi a qualche rabbino occhialuto e via discorrendo, l'attenzione verso loro deve essere costante.

      Elimina
    2. Concordo pienamente, sono innumerevoli i casi.
      Onestamente, per pregresse esperienze personali, ad oggi mi riesce impossibile ed astratto, vedere un ebreo come un essere umano eguale ad altri.
      Non è un caso, che da millenni, ogni popolo della terra sino ad arrivare ad oggi, li abbia perseguiti.
      La mia convinzione è la seguente : E' colpa loro e del loro comportamento arrogante e supponente.
      Sono arrivata alla semplice considerazione, che contrariamente a quanto è dato di credere, questa razza non è superiore ad altre razze, ma semplicemente che altre razze non sono così infami nel loro cuore e nella loro mente.
      Resta facile prendersi gioco dei "gentili"

      Elimina