domenica 8 luglio 2018

NECESSARIO messaggio di ringraziamento verso coloro che hanno reso in questi giorni le donazioni PayPal un SUCCESSO STRABILIANTE!

Qualche giorno fa ho creato un Pool di finanziamento per questo sito, tramite la piattaforma di trasferimento elettronico di contante nota come PayPal.

Nelle prime 24 ore i lettori di questo sito mi hanno inviato poco meno di cento euro.

Ho quasi "pudore" a dirlo ma...facendo una media aritmetica, in TUTTE le giornate successive...ho ricevuto cifre superiori.

Questo anche a un ristretto numero di donazioni ECCEZIONALI che mi hanno lasciato a bocca aperta, travalicando completamente ogni mia aspettativa.

Naturalmente capisco che il canale di finanziamento è stato appena aperto, per cui c'é molto "effetto entusiasmo" e le 'mega-donazioni' resteranno probabilmente degli "episodi unici" ma, tra queste e la massa di medie, piccole e piccolissime donazioni ho potuto rendermi conto del fatto che questo sito-web ha un pubblico estremamente 'coinvolto' e 'investito' nel seguire e sostenere la mia opera quotidiana, il che mi spinge e mi motiva a raddoppiare, triplicare i miei sforzi e cercare di fornirvi un servizio sempre migliore.

Non so se avete notato che in questi giorni ho pubblicato più articoli del solito, cercando anche di approfondire tematiche che mi sono state descritte come particolarmente gradite o di interesse.

Adesso voglio ringraziare tutti coloro che finora hanno dato il loro contributo; non farò nomi, perché non so se questo é desiderato o gradito...per il futuro...lasciando il vostro contributo potete aggiungere via PayPal qualche riga...nel caso usatele per speficicarmi se volete essere menzionati nei miei post o meno!

I ringraziamenti, anonimi, saranno però accompagnati da considerazioni a seconda della consistenza della donazione effettuata...non siete curiosi di sapere cosa pensa il vostro amabile caporedattore?

Orsù, iniziamo:



A TUTTI COLORO CHE HANNO DONATO CIFRE VARIABILI TRA I DUE E I VENTI EURO: Innanzi tutto grazie! Voi siete la fascia di donatori più numerosa e, certamente, quella a cui pensavo quando mi sono deciso ad attivare il pool di PayPal...una donazione modesta, ripetuta nel tempo é SICURAMENTE la modalità più utile per far costantemente crescere e sviluppare questa piattaforma giornalistica...versandomi ogni mese la cifra che spendereste in edicola per un quotidiano o una rivista contribuirete a mantenere in vita uno spazio di riflessione e approfondimento, uno spazio libero, dove i "diktat" che soffocano la stampa e la tv nazionale non valgono, un angolo di web dove si ha il coraggio rivoluzionario di guardare oggettivamente alla realtà e di descriverla senza infingimenti o censure.

A TUTTI COLORO CHE HANNO DONATO DAI VENTUNO AI CINQUANTA EURO: La vostra generosità ha sorpassato le mie aspettative; ovviamente so benissimo che una donazione cospicua come la vostra magari non verrà ripetuta mensilmente (anche se sperare non fa mai male!), ma anche se fosse stata un' "una tantum" il vostro gesto mi ha dato una grande iniezione di fiducia per cui il mio 'grazie' é accompagnato da un sorriso di stima.

A COLORO CHE HANNO DONATO DAI CINQUANTUNO AI CENTO EURO: Che dire, io nemmeno PENSAVO che sarebbe stato possibile per PALAESTINA FELIX ricevere contributi così corposi...anche se dal prossimo mese passaste 'ab aeternum' alle mini- e micro-donazioni sappiate che vi ricorderò sempre e comunque come coloro che DALL'INIZIO hanno dato una prova concreta di enorme stima per il mio lavoro...motivo per cui cercherò di intensificare la produzione di contenuti ed alzarne il livello medio, per dimostrarmi degno della considerazione che avete espresso in concreto.

A COLORO CHE HANNO DONATO CIFRE SUPERIORI AI CENTOUNO EURO: Gente, voi SIETE PAZZI! 
Una pazzia dolcissima e graditissima ma pur sempre pazzia!
Io spero veramente che non vi siate privati di alcunché per farmi questi emolumenti mozzafiato.
Spero che altri facoltosi lettori, vedendo queste righe, decidano di seguire le vostre orme.
Anche se per ipotesi voi non contribuiste mai più a Palaestina Felix, lasciate che vi dica che la magnitudine del vostro gesto non verrà mai e dico MAI dimenticata!

Qui é il vostro amabile redattore Suleiman Kahani (alias Paolo Marcenaro), che torna a lavorare per voi, augurandovi buona domenica!

1 commento:

  1. Sono davvero contento! Noi che con abnegazione lavoriamo gratis, tuttavia anche noi mangiamo ed abbiamo bisogni materiali... Io contribuisco non tanto con danari (ci sarà anche il mio obolo, ma devo controllare prima il mio Paypal...) quando dando "condivisioni" ai post su cui posso aggiungere qualche commento... Lieto del successo ottenuto, anche io cercherò di ristrutturare i miei blogs tematici (una quarantina...) e certamente qualche lira mi farebbe comoda, anche per comprare i libri che mi servono e per compensare altre "spese di produzione”... Gli auguri erano prima scettici, ma adesso sono entusiastici!

    RispondiElimina