sabato 29 settembre 2018

La Jihad Islamica Palestinese nomina Ziad Nakhala nuovo leader e riceve immediatamente il saluto e gli auguri di Hezbollah!

Il Segretario Generale del Movimento Hezbollah, Sayyed Hassan Nasrallah, si è congratulato con Ziad Nakhala per essere stato eletto nuovo capo della Jihad Islamica Palestinese.

In una telefonata, Sayyed Nasrallah si è congratulato con Nakhala, secondo quanto riferito dall'Ufficio Media del movimento libanese in una dichiarazione rilasciata ieri, aggiungendo che i due leader hanno discusso sugli ultimi sviluppi nella regione.



Nel frattempo, l'Agenzia di stampa Palestina ha riferito che Nakhala ha detto a Sayyed Nasrallah che la resistenza contro lo schema sion-americano in Palestina e nella regione è una battaglia da vincere a tutti i costi.

Venerdì scorso, la Jihad Islamica Palestinese ha annunciato di aver dichiarato Nakhala nuovo Segretario Generale del movimento, sostituendo formalmente Ramadan Shallah, che da mesi soffre di gravi condizioni di salute.

Il movimento ha anche eletto un nuovo Ufficio Politico.

1 commento:

  1. Quest'uomo è conscio di essere ancor più un bersaglio vivente nel mirino dei sozzi canuti, per questo ha ancora più la mia stima e riconoscenza.
    La Palestina vivrà momenti di felicità e pace prima o poi, saranno dovuti a questi eroi e martiri.

    RispondiElimina