lunedì 19 novembre 2018

Un'altra "tranquilla" giornata di agguati contro capi takfiri nel "Pianeta delle Scimmie"!!


Un alto comandante sul campo di Al-Nusra è stato ucciso dopo che alcuni sconosciuti hanno aperto il fuoco contro di lui a Sud di Idlib nella giornata di oggi, lunedì 19 novembre.

Mohammad Kibar nome di battaglia Abu Zeid, noto comandante di campo di Al Nusra, è stato assassinato da attaccanti non identificati su una strada che collega il villaggio di Kafr Sanjah alla città di Kafr Nabl nel Sud della Provincia d'Idlib.



Nel frattempo, una fonte del campo ha detto che le lotte intestine tra Al Nusra e Horras al-Din sono ancora in corso sui membri francesi di Horras intrappolati nella città di Harem nel sud dell'Iblib.

La fonte ha inoltre affermato che Al Nusra ha inviato un gran numero di uomini armati nel villaggio di Kansafrah nel sud-ovest di Idlib.

Come comunicato dal nostro sito ieri, una fonte sul campo ha riferito che cinque membri francesi del gruppo terroristico Horras al-Din sono stati uccisi negli scontri con Al Nusra nella provincia di Idlib, aggiungendo che altri 45 terroristi francesi sono stati assediati dal gruppo rivale.

2 commenti: