martedì 30 ottobre 2018

Evasi terroristi detenuti a Idlib da altri terroristi! Il "Pianeta delle Scimmie" sempre più turbolento!


Non finiscono i guai per Al Nusra nel "Pianeta delle Scimmie".

Un numero di prigionieri è fuggito da un 'carcere' gestito da terroristi di Al Nusra nella Provincia di Idlib, secondo quanto riportato da un comunicato stampa arabo.
Il canale televisivo Al-Manar ha riferito che quasi quaranta prigionieri sono fuggiti da una 'prigione' di Al Nusra nel Sud di Idlib, aggiungendo che Ahmad Mohammad al-Qazi, un comandante di Ahrar al-Sham, era tra i detenuti fuggiti .

Ha inoltre affermato che Al Nusra ha tenuto le forze in allerta dopo la rottura della prigione e ha inviato diverse squadre di militanti nella piccola città di Kafr al-Batikh per dare la caccia ad Al-Qazi.



Nel frattempo, i membri di Al Nusra si impegnarono in pesanti combattimenti con i terroristi rivali di Ahrar al-Jabal affiliati all'FSA nel villaggio di Baftamoun nella Piana di Al-Rowj nel Sud-Ovest di Idlib.

L'incidente è arrivato dopo le divergenze tra i due gruppi rivali per la creazione di un checkpoint nella regione, secondo quanto riferito dal canale, aggiungendo che diversi uomini armati di entrambe le parti in conflitto sono rimasti feriti negli scontri.

Il sito arabo dell'Agenzia Sputnik ha riferito domenica che Al Nusra ha continuato a inviare uomini armati da diverse regioni di Idlib verso le linee del fronte con l'Esercito Siriano nelle province di Hama e Idlib.

3 commenti:

  1. Scontri tra blatte e parassiti, appena arriva l'anticrictogamico giusto made in Siria, hanno finito di campare.

    RispondiElimina
  2. https://it.sputniknews.com/amp/politica/201810306706682-Turchia-operazione-militare-est-eufrate-curdi-siriani/
    Buone notizie su buone notizie.
    Arzegan

    RispondiElimina
  3. Al confronto i nazisti erano civili, nel senso di avere qualche remora di civiltà, questi sono sub-umani allo stato brado e fatti come bestie.

    RispondiElimina