domenica 18 novembre 2018

"Ribelli Siriani" arrivati dalla Francia assediati dai 'colleghi' di Al Nusra nel villaggio di Harem, a Idlib!


Cinque membri francesi ("ribelli siriani"!) del gruppo terroristico Horras al-Din sono stati uccisi negli scontri con Al Nusra nella Provincia di Idlib, una fonte sul campo ha riferito oggi, aggiungendo che altri 45 terroristi francesi sono stati assediati dal gruppo rivale.

Le fonti dicono che Horras al-Din si è impegnato in scontri con Al Nusra nella piccola città di Harem nella Provincia di Idlib sabato, aggiungendo che 5 francesi dei primi sono stati uccisi negli scontri e 45 altri sono finiti assediati da Al Nusra in una roccaforte di Horras al-Din.

Le fonti hanno inoltre affermato che oltre 12 uomini armati di Al Nusra sono stati uccisi e molti altri sono rimasti feriti nello scambio di fuoco.



Le fonti hanno continuato a dire che i nuovi scontri tra i due gruppi rivali hanno scatenato un'ondata di paura tra gli abitanti di Harem.
Il gruppo terrorista di Horras al-Din ha messo in allerta i suoi uomini armati nella città di Harem nel Nord Idlib dopo che Al Nusra ha arrestato 7 membri stranieri del gruppo.

Sabato, Abu al-Yaman al-Qafqazi, noto comandante del partito islamico turkmeno della regione del Caucaso, è stato ucciso a colpi d'arma da fuoco vicino alla città di Jisr al-Shughour, nel Sud-Ovest della Prvincia d'Idlib.

Nel frattempo, un muftì ('muftato' da chi?) di Al Nusra fu preso di mira e ferito da sconosciuti assalitori nella piccola città di Darkoush nella regione di Jisr al-Shughour.

Fonti sul campo hanno riferito che il gruppo terrorista di Horras al-Din ha messo in allerta i suoi uomini armati nella città di Harem nel Nord Idlib dopo che Al Nusra ha arrestato 7 membri stranieri del gruppo.

1 commento: