mercoledì 5 dicembre 2018

Avvistato sopra Hajin un B-1 americano! Ma gli yankee vogliono aiutare i curdacci o il Daash?

Scampato all'orgia di spreco e di cattiva cucina nota come 'Giorno del Ringraziamento' (pensateci, é come se nel mondo descritto ne "La Svastica sul Sole" i nazisti festeggiassero l'Hanukkah!) un 'tacchinone' a stelle e strisce (bombardiere strategico B-1) costruito dalla Rockwell International é stato avvistato sopra Hajin.

La foto raffigura l'esatto esemplare di cui stiamo parlando.

Cosa si credono gli yankee (che qualche mio lettore affezionato nomina col salace appellativo di 'mangiaspazzatura') di eguagliare col loro bombardiere pesante le esaltanti imprese degli aviatori russi che ai comandi dei magnifici "Cigni Bianchi" Tupolev-160 hanno scritto pagine indimenticabili nei cieli della Siria?
Ma se il Tu-160 é un gioiello dell'aeronautica il B-1, come già detto, uno sgraziato gallinaceo al confronto: pur avendo qualche passabile somiglianza estetica al bombardiere russo esso si fa mettere sotto schiaffo dal 'collega' quanto a raggio operativo (3000 Km a favore del Tupolev), velocità massima (poco meno di un intero "mach" sempre a favore del Tu-160) e spinta dei motori (maggiore di 40 kN a regime, che diventano ben CENTONOVE kN in più con postbruciatore, sempre a favore del Tupolev).

Insomma, non c'é veramente partita!

Tra l'altro coi loro tacchin-bombardieri sopra Hajin i 'mangiaspazzatura' yankee vogliono aiutare i "kurdonki" o piuttosto l'ISIS???

Aspettiamoci "errori di bombardamento" a favore dei barbuti del califfato!

8 commenti:

  1. Per essere precisi, gli ammarracani, mangiano la cosiddetta: merda commestibile.
    Se è vero il detto: Sei quello che mangi ...... dubbi non avere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 10:37?conosce il detto: " Sei quello che dici..." Dato che lei spara stronzate a verbal-tresia.....

      Elimina
    2. Cogito ergo sum.
      Da anonimi non prendo lezioni, consigli, suggerimenti.
      Ci metta il nome, quando esprime un concetto, seppur stupido o fuori luogo.

      Elimina
  2. Gli S300 lo vedrebbero proprio come un tacchino!ripieno di ...

    RispondiElimina
  3. Il fatto che usino il b1 conferma che i merecani non si fidino del tutto dell' invisibilità radar del B2. Altrimenti credo che sarebbe bene fargli fare addestramento. Usano ancora i B1 che hanno già nei cimiteri... Fanno i superaerei per poi usarli solo come marketing ahahahah coglioncelli.

    RispondiElimina
  4. Beh, una dieta monsanto non può non essere considerata spazzatura, il fatto rimane incontrovertibile.
    Comunque alla domanda su chi i mangiaspazzatura aiutano la risposta può essere solo una, i loro padroni sionisti, poi tatticamente possono aiutare sia l'isis (fanteria sionista) che i pisciamerda (fanteria sionista di riserva), insomma, è sempre la stessa zuppa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi hai tolto le parole di bocca.
      Bam Bam

      Elimina