mercoledì 5 dicembre 2018

L'Iran non ha alcun bisogno di basi o installazioni in territorio siriano!


Il portavoce delle forze armate iraniane, Brigadier Generale Abolfazl Shekarchi ha dichiarato che l'Iran non ha alcun bisogno di una base militare in Siria, o di qualunque altro genere di installazioni.

"L'Iran non ha bisogno di una base in Siria per attaccare chiunque abbia voglia minacciare il Paese", ha detto Shekarchi all'agenzia di stampa IRNA.

Il portavoce ha ricordato che Teheran sta fornendo consulenza alla Siria e all'Irak su precisa richiesta delle autorità di quei paesi. Ha osservato che l'Iran inizialmente non è stato direttamente coinvolto nelle ostilità in Siria e in Irak mentre parlava della presenza delle truppe iraniane in Siria, a differenza dagli Stati Uniti e dal regime sionista.



Le autorità di Tel aviv hanno ripetutamente espresso la preoccupazione per la presenza delle forze iraniane in Siria, osservando che ciò rappresentava una minaccia per il regime di occupazione della Palestina e che farebbero tutto il possibile per impedire all'Iran di creare una rete di basi militari in Siria.
Rispondendo alle accuse il Consigliere per gli affari internazionali del leader supremo iraniano Ali Akbar Velayatia ha affermato che il punto di vista di Tel Aviv è irrilevante in merito alla presenza dell'Iran in Siria.

Nel frattempo, l'esercito siriano continua le operazioni di rastrellamento combattendo numerosi gruppi di opposizione e organizzazioni terroristiche in alcune aree del paese.

Attualmente, le priorità nel paese sono una soluzione politica alla crisi, il ripristino della pace e il rimpatrio dei rifugiati.

3 commenti:

  1. tipica faccia da iraniano infingardo. Gli si legge il panico negli occhi spenti: ISRAELE, il BAU BAU...
    Ben presto la plebe iraniana, schiavizzata da ayapolli e guardie delal rivoluzione, spazzerà via tutti questi parassiti e sanguisughe del popolo onesto....al pari dei rivoltosi Siriani.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E innegggera al padrone sionista. Ti piacerebbe, eh, stronzo! Ma non sarà così, l'entità sionista sarà presto spazzata via e i suoi fans, come te, incularti a sangue. Shalom

      Elimina
  2. Coglione, sarà bello lo sguardo di Lieberman ah ah ah! O di Bibi, doppio ah ah ah!

    RispondiElimina