giovedì 6 dicembre 2018

Druso di Palestina prima si arruola nell'aviazione sionista, poi subisce PTSD per le angherie e i tormenti dei suoi 'camerati' sionisti!

Che differenza mirabile esiste tra i Drusi di Siria (ma anche in Libano) e quelli che vivono nella Palestina Occupata!

Un soldato druso, che afferma di essere stato vittima di bullismo razzista e abusi da parte dei suoi commilitoni nella base dell'aeronautica israeliana, ha subito danni psicologici da Stress Post-Traumatico.

Il soldato, che è stato identificato solo come M. , ha raccontato l'abuso in un'intervista con l'emittente pubblica Kan.

Il rapporto del lunedì ha descritto M, che ha un difetto di pronuncia, come "silenzioso e introverso".
E sperava di trovare "comprensione" tra i macellai di tsahal??



M ha detto che i soldati lo hanno escluso intenzionalmente, e regolarmente lo hanno deriso definendolo un "terrorista, un cane, un Arabo o un Palestinese".

M ha detto che i suoi compagni non gli avrebbero permesso di mangiare con loro o di entrare nelle loro stanze. A un certo punto, disse che gli impedivano di entrare nella stanza della mensa a meno che non pulisse tutti i loro bagni. M ha detto di non aver mangiato per tre giorni.

I soldati lanciavano sassi alla sua finestra quando dormiva di notte, spegnevano il boiler per l'acqua nel bagno mentre faceva la doccia, e addirittura irrompevano nella sua stanza e la vandalizzavano, ha affermato M.

In un'occasione, ha detto che alcuni dei soldati hanno nascosto la sua pistola, e si sono fermati a ridere e filmarlo mentre lo cercava.

M. ha detto che anche le donne soldato lo hanno tormentato e lo hanno avvertito che se avesse mai denunciato l'abuso, avrebbero detto ai superiori che le aveva molestate sessualmente.

Falsa denuncia di molestie, tipica 'tecnica' sionista!

Secondo M., quando è andato dal suo comandante per riferire i suoi maltrattamenti per mano di altri soldati, il comandante ha detto: "Vattene da qui, Arabo, sono occupato adesso".

L'abuso si è concluso quando la madre di M. ha sentito un gruppo di donne che ridevano e lo prendevano in giro al telefono. M. ha detto che sua madre gli ha ordinato di tornare a casa immediatamente, e da allora non gli ha permesso di tornare nell'esercito.

Pensarci prima, la mamma drusa, no??

Quando si è lamentata con i comandanti di suo figlio per l'abuso, la madre di M. ha detto che è stata respinta, con una che le ha detto: "Tuo figlio è pazzo. Forse dovresti portarlo in un reparto psichiatrico. "

Adesso M rimarrà con conseguenze mentali per tutta la vita...non sarebbe stato meglio rifiutarsi di servire l'invasore sionista??

23 commenti:

  1. Grande mistero questi drusi, hanno una religione che è un miscuglio di tutte le religioni, considerano il suocero di Mosè come il loro profeta, sono obbligati dalle loro leggi di saltare sempre sul carro del vincitore chiunque egli sia

    https://it.m.wikipedia.org/wiki/Drusi

    RispondiElimina
  2. AVVISO: Comunico di essere stato bloccato per tre giorni da facebook. Non si tratta di mia violazione degli standard unilaterali di facebook, ma violazione da parte di Facebook della mia libertà di pensiero ed espressione, come ho ampiamente argomentato... Facendo di necessità virtù, lavoro in questi tre giorni su altre piattaforme, in particolare VK, dove cerco di impratichirmi... Invito i miei contatti a seguirmi: https://vk.com/id460170407

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggevo che facebook aveva dei problemi tecnici di accesso questi giorni

      Elimina
    2. BRANCO DI IDIOTI: http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=115&sez=120&id=72941 - Se il criterio dovesse essere quello del luogo di nascita, inteso in un modo assoluto, basta ragionare sulla consueta tabellina da me sempre allegata, per constatare cone oltre il 90 % degli attuali israeliani sono "immigrati sostitutivi", ossia che hanno scacciato espropriandoli gli "indigeni" per insediarsi al loro posto, nelle lore terre e villaggi distrutti e perfino nelle loro stesse case, conservate ed espropriate quando erano di buona qualità. Ben sapendo questo, il musicista e filosofo Gilad Atzmon, nato in Israele, se ne andato via per sempre, dicendo che quella non era la sua terra, benché vi fosse nato, ma erat stata espropriata ai Palestine. Sono stato bloccato per tre giorni da Facebook e pubblico in piattaforme alternatative. Si prega chi "condivide" di dare la massima diffusione a questo mio testo, con il quale quotidianamente confuto la propaganda israeliana che è magna pars nel mainstream, facebook incluso.

      Elimina
  3. Al verme schifoso, comunico una acquisizione di conoscenza: in effetti, Israele ha sistemi più sofisticati dei tunnel di Gaza... Ha il sistema dei vermi che penetrano ovunque, nella terra e nei cormi, e pure nella rete: ne abbiamo qui uno, un verso schifoso, lurido, fetido, che non ha neppure il coraggio del suo nome, ma io sospetto fortemente del suo luogo di provenienza... L'idiota non riesce a capire che l'anonimato non lo protegge da poter dire di lui tutto che il suo immondo essere merita gli venga attribuito... il dare il proprio nome può comportare dei rischi, e ne so qualcosa, ma consente anche le protezioni che la legge ordinaria concede ad ognuno... Scegliendo l'anonimato, lui conferma la sua natura di verme luriso, schifoso, fetido... Lui il mio nome non puà pronucniarlo neppure che si sciacquasse la bocca con ettolitri di aceto!

    RispondiElimina
  4. Chiudete tutto, abbiamo il fumetto definitivo :-)
    https://southfront.org/dc-comics-got-new-superhero-from-douma-his-sister-was-gassed-by-russians-puppet-assad/

    RispondiElimina
  5. Continuo su VK le consuete analisi... Mi serve da esercizio su questa nuova piattaforma che attiverà ad ogni successivo "blocco" da parte di facebook, che non ho mai amato... Il giorno in cui non mi sarà più possibile usarla, non sarò gran che afflitto. Mi auguro che nel frattempo piattaforme russe, cinesi, giapponesi abbiano eroso fette di mercato alla proprietà ebraica di facebook... Incomincio oggi a studiare il russo... e fra dieci giorni anche il cinese... e poi pure il giapponese... su Duolingo...

    RispondiElimina
  6. Intanto... Funziona... Sto imparando l'uso di VK, dove ho postato questo commento alla fetida rassegna stampa sionista, commento poi che riammetterò come arretrati, finché non mi bloccano di nuovo... Non mi dispacerò uscire per sempre da quel luogo indecente che è facebook...
    -------
    chiedo ospitalità per qualche giorno a PL
    --------------
    NON LA RACCONTANO GIUSTA: http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=6&sez=120&id=72944
    - Pochi giorni fa, forse ieri, ho letto su Rete Voltaire una diversa versione dei fatti: nel 2006 Israele aveva subito una pesante sconfitta da parte di Hizbollah e gli Usa per salvare Israele imposero una tregua, che serviva ad Israele, non ad hizbollah che era in vantaggio... Questo io leggo in Rete Voltaire, che + per me fonte attendibile. L'Italia che è menzionata in quel che io polemicamente chiamo il Vespasiano di Torino, alias La Voce di israele a Torino, alias La Stampa, c'entra come il due di briscola! In realtà a dirigere il gioco erano gli Usa, come del resto trasparedall'articolo sul Vespasiano... L'Italia, in effetti, da allora in poi si è solo accollato dei costi che potevano meglio essere spesi a vantaggio degli italiani... Quello che poteva fare allora, ed anche prima, ma anche il giorno in cui non ci fosse un governo "servilista", era di rompere ogni relazione diplomatica con Israele. Quanto ci avremmo guadagnato? A cosa ci serve politicamente, economicamente, geopoliticamente l'avere relazioni diplomatiche con Israele? La nostra economia tutta protesa nel Mediterraneo non avrebbe avuto gran giocamento? Non dovevamo essere noi il naturale partner con tutti i paesi del Sud del Mediterraneo, del Medio Oriente, dell'Africa? Per essere stati sempre servili da 70 anni a questa parte ne stiamo ora pagando un pesantissimo prezzo. I nodi vengono al pettine... prima o poi.... Mi si trova in VK: https://vk.com/id460170407

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi scuso per i refusi che però non alterano il senso... Scrivo sempre di getto, tentando di perdere il minor tempo possibile con la propaganda sionista, a cui tuttavia è bene dare una scorsa... Di quel fetore il troll sionista porta qui un saggio... Rispetto i criteri redazionali dell'Amministratore che si vuol tenere in casa questi...

      Elimina
  7. È facile l'uso di VK, praticamente è la stessa cosa di Facebook, senza la pubblicità e il frastuono che comporta l'uso del software ebraico...
    .....
    IL DISCO ROTTO: http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=6&sez=120&id=72945 -
    Si rileggono qui senza alcuna fantasia tutti i più tritti luoghi comuni della propaganda sionista, sentiti un miliardo di volte... Questo signore è il nuovo presidente dell'UDAI, l'associazione che riunisce le diverse associazioni degli "Amici di Israele", patrocinate dall'Ambasciata di Israele, che anche per questo bisognerebbe chiudere... L'Italia non ha solo un problema di moschee e imam al soldo dell'Arabia Saudita, ma ha tante associazioni e siti al soldo di Israele, che ha moltiplicato per venti i fondi destinati a questi scopi di propaganda... Per chi si vuol deliziare è disponibile su Radio Radicale (al 20 e 21 ottobre) la due giorni di convegnistica di questi signori che hanno alternato la presidenza... Si segnale il fantastico «Emmbe?» con il quale veniva commentato e sottoscritto lo Squartamento di Istanbul... Se si legge bene negli articoli del Vespasiano di Torino si vede che la linea dell«Emmbé?» è quella seguida dal quotidiano, che si allinea così agli interessi e alle direttive di Israele.

    RispondiElimina
  8. Mi ci sono quasi del tutto familiarizzato... Ancora qualche giorno e dovrò ringraziare Zuckerbeck per avermi bloccato sulla piattaforma di sua proprietà... Inviterò i miei 3700 contatti a emigrare in VK, dove nessuno potrà censurarci...
    ----
    LA PREMIATA DITTA CERASA: http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=8&sez=120&id=72947
    - Le analisi di questo tizio sono per noi totalmente inutili, non sono destinate a noi... o restano interne alla cerchie che le ha prodotte, o hanno finalità che non sono quelle della informazione neutra... Io continuo ad occuparmi di questo materiale immondo, seguendo raccondazioni di Noam Chomski, secondo cui la propaganda nemica, la sua comunicazione è da studiare, destrutturare, analizzare... Per un lettore comune la reazione più normale è quella del rigetto, ma in questo modo non si reagisce adeguatamente ai guasti che questa propaganda produce... Per il merito, la risoluzione Onu contro Hamas. sarà interessante aspettare per vedere come vanno le cose... Intanto sappiamo che vi è stata la promozione di 28 paesi EU... Il che la dice abbastanza su questa istituzione che è stata una creazione di Cia e Mossad, e da cui biosgna liberarsi al più presto... Purtroppo, ad essere "occupati" o soggetti a "pulizia etnica" non sono solo i palestinesi, ma lo siamo noi assai più pesantemente e profondamente.
    ----
    Questi commenti verranno poi tutti riuniti in un solo post e dati come arretrati...

    RispondiElimina
  9. Pure meglio, VK, sta incominciando a piacermi... Ancora qualche giorno e mi ci sarà familiarizzato del tutto...
    ....
    SOTTO LE MURA DI GERUSALEMME: http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=999920&sez=120&id=72950
    - L'affare dello sport che segue i soldi è incominciato dal giro d'Italia fatto cominciare a Gerusalemme... Se vi era bisogno di un esempio per far vedere gli sporchi interessi che ruotano intorno al mondo dello sport questo è stato il più eclatante... Io non ci perdo altro tempo... Metaforicamente mi sono espresso dicendo che idealmente (concretamente non lo avrei fatto...) che se i ciclisti fossero passati sotto il mio balcone, non avrei lanciato loro le bottigliette d'acqua che si vedevano una volta nelle riprese televisive, ma avrei loro scaricato addosso il vaso delle orine... Non potevano infangare di più il nome dell'Italia! Et de hoc satis!
    ....
    e per oggi basta!
    Questo pomeriggio vado a un dibattito dove si parla di... manipolazione mediatica.

    RispondiElimina
  10. FIAMMETTA, FIAMMETTA: http://www.ilgiornale.it/news/politica/fuoco-e-fiamma.. -
    Che si può mai dire con la buona volontà di stare nei limiti di un linguaggio castigato? L'ottusità, le scempiaggini che si nota in ognuno di questi scritti sono un forte oltraggio all'intelligenza di chi legge, e di natura tale da provocare intemperanze verbali... Da analizzare e contraddire a simili stupidaggini non vi nulla... Graziosa quella di un riconoscimento della "legittimità” dei desiderindei palestinesi se però prima si piegano e soggiacciono interamente ai loro carnefici psicopatici... Come tanta oscenità e tracotanza sia oggi possibile, dopo che per 70 anni ci hanno riempito la testa sugli Orrori Insuperabili del nazismo, dà la misura del degrado intellettuale e morale oggi imperante.

    RispondiElimina
  11. Caro Druso hai voluto la bicicletta?ora pedala.
    Bam Bam

    RispondiElimina
  12. CARACCIOLO: come puo' una NULLITÀ del tuo pari imbottirci di commenti vuoti come le tue lezioni di fantascenza alla Sapienza. Con ogni riga che scrivi confermi che la decisione di metterti alla porta é stata sensata.
    Fortunati i GRILLI che non devono sopportarti.
    Interpretando quello che scrivi, arriviamo alla coclusione che devi essere una persona malvagia,
    malcontenta, negazionista...che vede errori dappertutto...eccetto che a casa sua.
    Se almeno potesti ammirarti in uno specchio! Ma questi si voltano vedendo una simile cucurbita vuota.
    La balla dei tre giorn di facebook la puoi raccontare al kahani e ai suoi mandrilli! Facebook queste cose non le fà!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanto sei schifoso! Esisti soltanto per sentirti dire lo schifo che suscit ma...

      Elimina
  13. ...ma intervengo ancora una volta per dire che tutto sommato posso RINGRAZIARE i censori di Facebook. E spiego perchè. Il mio interesse non è la "contropropaganda". Per fare questo avrei avuto bisogno di uno stato estero alle spalle che finanzi un'operazione di questo genere... Il mio interesse è l'analisi e la decostruzione della propaganda sionista... Faccio questo ormai da diversi anni, ma per fortuna è solo una parte percentuale dei contenuti da me resi pubblici... Vedo che in VK la grafica viene bene... Quindi fisserò stabilmente i contenuti di analisi e critica del sionismo a questo sito, creando flussi di traffico fra i miei contatti interessati a questa analisi e a questa critica... Ricordo il link: https://vk.com/id460170407

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io, per esempio, ed insieme al Proff. siamo già una folla.
      Ps: I suoi commenti incominciano ad annoiarmi, oramai leggo a malapena la prima riga.

      Elimina
    2. ED io le tolgo la noia molto volentieri... Ho di meglio da fare... Ho già detto all'amministratore che deve introdurre una Moderazione... Ma il blog è suo e lo gestisce come meglio crede... Intanto ho da segnalare che altre cose strane succedono nella rete... ma per non annoiare non le racconto qui...

      Elimina
    3. Prof, sono stato frainteso.
      Il ps. riguardava il trollone sionista.

      Elimina
  14. Ezio, ogni tanto é una persona saggia. Mio nonno bergamasco soleva dire: " Meglio tordi che mais"

    RispondiElimina
  15. POST SCRIPTUM: se qualcuno, per celia o meno, dice di annoiarsi a ciò che io qui scrivo... Lascio a lui immaginare quantomi illumino di immenso a frequentare questo Forum, quanto mi istruisco, quanto apprendo... La mia presenza voleva essere una forma di riconoscimento e di cortesia per l'amministratore... che però non ha tempo per la moderazione di un Forum dove la mia presenza ha prodotto solo oltraggi che andrebbe penalmente sanzionati... ma il gioco non vale la candela: buona giornata e buon divertimento!

    RispondiElimina