domenica 2 dicembre 2018

Gli Usa, sempre più servi della lobby a sei punte, regaleranno a Tel Aviv un minimo di 38 miliardi di $ per spese militari!


In un caso sbalorditivo di negligenza mediatica, testate e canali statunitensi non stanno dicendo agli Americani che il Congresso sta per emanare una legislazione per il più grande pacchetto di aiuti militari ad un paese straniero nella storia degli Stati Uniti.

Questo pacchetto di aiuti sarebbe probabilmente di interesse per gli Americani, molti dei quali stanno riducendo le proprie spese personali nonostante il 'boom' dell'economia (che però non ha portato soldi nelle tasche dei lavoratori, ingrassando coloro che già stavano bene e lasciando non scalfito il fenomeno dei "poveri che lavorano").



Il pacchetto è di $ 38 miliardi, ovviamente destinati al regime ebraico, nei prossimi dieci anni, il che vuol dire $ 7.230 al minuto per Tel Aviv, o $ 120 al secondo, circa $ 23.000 per ogni famiglia di quattro ebrei invasori della Palestina. Una pila di 38 miliardi di banconote da un dollaro raggiungerebbe dieci volte la Stazione Spaziale Internazionale mentre orbita intorno alla terra.

E questo è il minimo - l'ammontare degli aiuti aumenterà probabilmente negli anni futuri.
Il pacchetto è stato inizialmente negoziato dall'amministrazione Obama nel 2016 come un "memorandum of understanding (MOU)", che è un accordo tra due parti che non è giuridicamente vincolante.

L'attuale legislazione cementa una versione di tale pacchetto in legge - e questa versione è ancora più vantaggiosa per israhell. Tra l'altro, rende i $ 38 miliardi una base di partenza piuttosto che un tetto come il MOU aveva diretto.

Mentre i media statunitensi hanno riferito sul MOU due anni fa, non siamo riusciti a trovare un singolo notiziario mainstream che informasse gli Americani di questa nuova versione, ancora più stravagante.

18 commenti:

  1. Gli usurai che vivono a scrocco sulla pelle dei goym è una faccenda nota da secoli, il dramma è che c'è in giro ancora chi crede al luogo comune che i judei siano più intelligenti, anzichè criminali indegni quali sono in realtà, e anche poco dignitosi se sono l'unico stato che vive a scrocco.

    RispondiElimina
  2. Come da tradizione si è suicidato in Bahrain il comandante delle barche americane in medio oriente

    https://it.sputniknews.com/mondo/201812026884168-USA-Bahrein-indagine-morte-esercito-Scott-Stirney/

    RispondiElimina
  3. Sono di temperamento debole e mi tocca cadere nelle provocazioni... La salvezza cristianamente intesa riguarda chi ci crede... Per chi non ci crede la cosa non lo riguarda, non lo tocca, non lo discrimina... La teologia dice inoltre che nessuno può sapere se chi è morto si è salvato... Lo può sapere solo il Giudice che sta nell'aldilà... Non pretendo di dare all'ebreo lezioni di talmud, ma non pretendesse lui di dare a noi lezioni di cristianesimo, di quel che disse il Gesù morto in croce di... raffreddore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Egregio 20:44. Per carità non volevo impartire lezioni di catechismo. Il CCC cattolico di ca 1000 pagine con 2850 articoli prescrive come si deve procedere per salvarsi. E chi non osserva queste prescrizioni, é un eretico e non si salva. Questa é la Dottrina del Magistero.
      Io condivido le sue visioni, che trovo teologicamente sensate. Ma che non sono per niente cattoliche!

      Elimina
    2. Non tutti i cristiani sono cattolici, neppure le basi....

      Elimina
  4. Farouq: che importanza ha una simile notizia? In Cina, p.e. si suicidano 10 000 persone al giorno.
    Valgono tutte il capo barche americano. Se era cattivo, uno in meno. Se era un brav uomo: pace all'anima sua. Cos'é la tanto declamata anima? Nasce buona e diventa cattiva o nasce cattiva e non muta? Secondo la dottrina cattolica dio uccide l'anima dei neonati non appena l'ha soffiata in corpo.
    Essendo l'anima immortale fatta della sostanza divina, dio uccide qualcosa di immortale. Logica cattolica, naturalmente.
    Solo lo spruzzo d'acqua e gli abracadabra dello,stregone cattolico possono risuscitare le anime.....
    Lei ci crede? Io nooooo!
    Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come rabbino non puoi capire, comunque è molto semplice, se sai riconoscere un corpo con o senza anima

      Elimina
    2. A prescindere che non mi interessa dello stregone cattolico, ma è più delicato rispetto ad un rabbino che mutila i genitali di un infante di soli otto giorni.

      Elimina
    3. Mutilazione genitale2 dicembre 2018 alle ore 21:30

      https://www.google.it/search?q=rabbino+succhia+sangue&num=20&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwiZouDC_IHfAhXPEnAKHUo9Dy8Q_AUIDigB&biw=1366&bih=607#imgrc=Ilh9Kc2YBpKVeM:

      Elimina
    4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  5. I conti, vanno via, non tornano.2 dicembre 2018 alle ore 21:08

    3.650.000 cinesi che si suicidano ogni anno?

    In realtà il tasso parla di 7,9 morti ogni 100.000 abitanti al 2006.

    Al 2016 i cinesi sono ufficialmente 1.385.176.000

    109.429 ogni anno dunque, con i dati del 2006.

    Ma è possibile che abbiate perennemente problemi con i numeri?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ma quello comandava ventimila vitelli, il povero cinese comandava si e no se stesso

      Elimina
    2. 21:08 La ringrazio. Uno piu uno meno ....i 109429'sono tanti....

      Elimina
    3. La cosa buffa è che tutti i santi giorni l'hasbara ci rompe le scatole e le orecchie con gli aiuti che da Teheran vanno ad Hizbollah, ma non batte ciglio sul fiume di danari, di armi, di ogni cosa che non solo dagli Usa, ma da tutta Europa vanno a loro... E poi dicono che la loro economia va a gonfie vele, che non conosce crisi! Lo credo bene!

      Elimina
    4. Condivido pienamente...Bravo

      Elimina
  6. Per nulla cattoliche... Io sono cattolico, battezzato, cresimato e non ancora scomunicato... Non solo ma come "cresimato" ho pure un certo magistero in fatto di fede... E comunque ho detto, la questione riguarda chi ci crede... Chi non ci crede perché ficca il naso in cose che non lo riguardano? Una carità assai pelosa, direi...

    RispondiElimina
  7. 20:51,
    Lei nooooo???
    E S. C. ??!!!
    Peju pi tia! Dicono a...Bolzano

    RispondiElimina
  8. Se l'umo è sciavo, può dire grazie ad un tale grandissimo stronzo al secolo papa Bonifacio VIII.
    Il tutto nasce nel 1302 (18 novembre), che è la data della pubblicazione della Bolla Papale scritta da Papa Bonifacio VIII, che aveva come titolo “UNAM SANCTAM ECCLESIAM”.
    E' grazie al cattogiudaismo, ai dogmi, ai santi, e deficienti vari che l'uomo non si evolve, o perlomeno, non tutti.

    RispondiElimina