lunedì 18 luglio 2011

Pirati aerei sionisti colpiscono abitazioni a Gaza, due feriti, uno gravissimo


Con un altro piratesco raid aereo questa volta gli aeroplani con la stella di davide, simbolo malvagio e inumano quanto la svastica, hanno colpito con le loro munizioni di precisione abitazioni civili di Khan Younis, ferendo due abitanti della Striscia di Gaza, uno dei quali in maniera gravissima. Non é stato necessario per gli israeliani uccidere le loro vittime, a finirle ci penserà sicuramente la penuria di materiale medico e farmaci a cui lo shylockiano strangolamento sionista condanna il ghetto costiero.

Adham Abu Selmyia, portavoce del Pronto Soccorso di Gaza, ha confermato che l'attacco é avvenuto nella notte tra domenica e lunedì, attorno alla mezzanotte locale. Confrontato con la riprovazione del mondo civilizzato il Regime ebraico ha cercato di ricorrere alla solita bugia cercando di spacciare i suoi obiettivi civili come "luoghi dove si preparavano attacchia a Israele".

Nell'attesa che la risposta delle Brigate della Resistenza faccia effetivamente pagare agli assassini sionisti il prezzo per le loro campagne di terrorismo aereo e pirateria, pubblichiamo come smentita la foto diffusa dalle agenzie palestinesi di una delle abitazioni sventrate dai missili e dalle bombe israeliane: non certo una base militare!
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento