domenica 17 luglio 2011

Hamas condanna Israele per attacchi aerei indiscriminati contro obiettivi civili: annuncia possibile ripresa delle operazioni di rappresaglia!

Il Movimento musulmano di Resistenza, Hamas, ha emesso un comunicato nel quale denuncia l'entità sionista occupante come "pienamente e totalmente responsabile" per le gravi perdite umane e materiali conseguenti alla campagna di indiscriminati bombardamenti aerei contro obiettivi civili recententemente rinnovata sulla Striscia di Gaza e sulla sua popolazione.

Una fonte di Hamas ha definito la condotta di Tel Aviv "Escalation criminale", mettendo in guardia gli apparati militari sionisti dal continuare a prendere di mira obiettivi cvili, pena una ripresa delle operazioni di rappresaglia delle Brigate della Resistenza.

La stessa fonte ha lodato la determinazione palestinese a sopportare i crudeli e pirateschi attacchi aerei, chiedendo alla popolazione di perseverare sul sentiero della coesione, in modo che l'inscindibile unione fra popolo e istituzioni dimostri la futilità delle aggressioni sioniste.

Dopo il ritrovamento del cadavere di Mohammed Ibrahim al-Bayouk sotto le macerie del tunnel di approvvigionamento nel quale lavorava resta ancora un cadavere da estrarre dal sottosuolo.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento