mercoledì 20 luglio 2011

Sesto attacco a obiettivi civili in otto giorni! Israele distrugge una scuola nella Striscia di Gaza!


Per la sesta volta in otto giorni l'aviazione militare sionista si é resa colpevole di un'aggressione ingiustificata contro obiettivi civili nell'enclave costiera palestinese già sottoposta a inenarrabili sofferenze a causa del disumano assedio mantenuto contro di essa da oltre quattro anni, che ha portato la popolazione sull'orlo della catastrofe umanitaria. Secondo quanto riportato dall'Agenzia France Presse e dal Palestine Information Center gli apparecchi di Tel Aviv hanno lanciato razzi e bombe contro una scuola nel quartiere di Shujaia, ad Est di Gaza City.

L'edificio scolastico é stato gravemente danneggiato; soltanto domenica un altro piratesco attacco israeliano, condotto con carri armati aveva lasciato sul terreno sette vittime, tra cui quattro bambini. Ormai Israele, sicuro dell'impunità garantitagli dalla complicità ipocrita e vigliacca degli Usa e degli altri governi occidentali, non cerca nemmeno di giustificare i suoi raid contro Gaza, limitandosi a fare fuoco a volontà contro strutture civili e popolazione indifesa.

L'ultima serie di bombardamenti sionisti ha causato danni umani e materiali molto estesi, inoltre, con la penuria di mezzi medici e farmaceutici garantita dallo strangolamento economico, é pressoché sicuro che molti dei feriti moriranno per mancanza di cure adeguate.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento